Sunday, June 10, 2012

Strumenti comuni d'abbellimento per ogni architetto di giardini

Per l'appassionato architetto di giardini fai da te, gli strumenti giusti sono importanti. Dopo tutto, se si vuole risparmiare sulle spese associate aventi un pozzo accudito da cantiere, è meglio per assicurarsi che lui o lei ha tutti gli strumenti necessari per creare un attraente paesaggio. Comprendere alcuni degli strumenti più comuni utilizzati per esigenze d'abbellimento di base, è possibile garantire che avete tutto il che necessario per mantenere il vostro prato inglese nella miglior forma possibile, portando delizia e distinzione per i motivi, siano esse grandi o piccole.


Pale, rastrelli, cazzuole e coltivatori di mano. Queste sono le più elementari di strumenti quando si tratta di abbellimento. Ogni casa dovrebbe essere fornito con questi attrezzi fondamentali. Essi rendono possibile ogni sforzo d'abbellimento. Pale per rimuovere zolle e trasformare il suolo, così come scavare i fori necessari per infissi come alberi e hardscapes, rastrelli sono essenziali per appianare letti di semina e preparano il terreno per cose come piota senza imballaggio la sporcizia. Cazzuole e coltivatori di mano consentono di eseguire lavori minuto che richiede maggiore attenzione al dettaglio. Tutti questi strumenti sono necessari per il buon funzionamento e la manutenzione di un paesaggio.


Potatori e cesoie. Questi strumenti sono utilizzati per migliorare l'aspetto di alberi e piante legnose. Essi mantenere le piante da sconfinare in altri settori, e hanno anche promuovere la salute generale delle piante. Essi aiutano a mantenere un'apparenza accurata, e se avete preoccupazioni topiaria, sono indispensabili a mantenere una forma insieme. Ci sono mano potatori, strumenti che aiutano con i rami più piccoli e sono più facili da utilizzare, loppers per ottenere più spessi rami che sono a grandi per potatori e seghe potatura anche che si possono aiutare con il più duro dei rami. Cesoie della barriera forniscono un modo per siepi di essere più coscienziosamente assettato rispetto con i regolatori elettrici o a gas a conduzione (anche se questi sono ampiamente disponibili e può rendere molto più facile mantenere siepi).


Falciatrice. Questo è forse uno dei più comuni e più ovvio di abbellimento strumenti. È pensato per tenere l'erba a un livello ragionevole e di tenere il prato sano e pulito. Relative al tosaerba dipartimento rifilatura sono cose come erbaccia wackers, che sono molto utili per mantenere i bordi che non possono essere tagliati da un falciatore bello e pulito. Inoltre, l'uso di alcune macchine speciali, progettata per eliminare il pennello spessa è utile avere a portata di mano, anche esso è solo nella forma di una macchina affittata una volta all'anno.


Altri strumenti di interesse. Naturalmente, ci sono strumenti speciali che possono essere necessari a seconda delle caratteristiche del vostro paesaggio. Se si dispone di un apparecchio di acqua, è importanta assicurarsi che avete corretta pompe e filtri, e che avete schiumatoi poco che possono consentire di togliere i pezzi più grandi di detriti dall'acqua. Spruzzatrici automatiche possono fare innaffiando il prato e le vostre altre piante molto più facile, e si dovrebbe avere un tubo da giardino per esigenze particolari di irrigazione. Regolari strumenti di uso domestici come martello e chiodi, livelli e Trapani possono essere utili se si hanno costruito le caratteristiche del paesaggio come patii, ponti, pergolati e tralicci. Possono anche essere utili per costruire cose come contenitori e creando sollevate letti.


Carriola. Una carriola sarà sempre d'uso infinita per l'architetto di giardini avido e ammendante. Carriole sono molto utili per lo spostamento di detriti, nonché portando utensili necessari ai loro luoghi corretto. Essi Cala sporcizia e portare nelle piante. Essi rendono possibile per una persona per portare un carico che altrimenti lei o lui non sarebbe in grado di gestire. Per l'architetto di giardini grave, una carriola è effettivamente necessaria.


Quando hai tutti gli strumenti necessari per prendersi cura del vostro paesaggio, poi si sono ben ricompensati per il vostro duro lavoro. Acquisire gli strumenti più comuni può anche risparmiare denaro nel lungo periodo, come può essere utilizzati più e più volte. Inoltre, molti dei più comuni strumenti di paesaggio sono abbastanza piccole dimensioni e facile da riporre in un garage o in un capannone. Fintanto che esse sono tenute disposti ordinatamente in luogo, essi sono facile da raggiungere quando necessario e non difficile da trovare. Corretta manutenzione di strumenti di voi è importante: impedir loro di diventare arrugginito e verificare la vostra falciatrice e altri gas o elettrico implementa è ben oliato e sempre un sacco di gas. Cura adeguata degli utensili assicura che sarà in grado di correttamente la cura per il vostro paesaggio.

No comments:

Post a Comment