Saturday, June 23, 2012

Il giardiniere biologico

Non è sempre facile essere un giardiniere biologico. Giardinieri organici anche impegnati a volte lunghe per spruzzare erbicida su goutweed o fastidioso edera velenosa. Quando arrivano i coleotteri giapponesi o rose chafers in folle poco prima festa in giardino, si può soffrire uno stimolo per i bei vecchi tempi — il tempo prima che hai capito che l'irrorazione di insetticida ucciderebbe insetti benefici insieme con il male, che aggravare i problemi dei parassiti. Ma ci sono anche problemi che più facilmente vengono affrontati con soluzioni organiche.


Ogni inverno, l'associazione ecologica-giardinaggio (www.ela. org) tiene una conferenza ed eco-mercato dove i ricercatori, paesaggisti, giardinieri e gli ambientalisti si incontrano per condividere conoscenze e idee. Quest'anno, una delle presentazioni che piaceva di più era da Dr. Richard Casagrande dell'Università del Rhode Island, che ha parlato su biocontrollo delle specie invasive. Ha spiegato che per alcuni problemi, controlli organici funzionano meglio di controlli chimici.


Casagrande ha detto che quando i giardinieri sentire che stranieri specie di insetti sono state introdotte per aiutare il controllo piante invasive come loosestrife viola, c'è una reazione istintiva: "grande. E quando essi hai finito di mangiare loosestrife, che cosa sta per succedere in avanti? Si mangerà mio Speronelle, o mio peonie?"


Ha spiegato che, anche se le persone di buona volontà ha fatto introdurre qualche male esotici come kudzu e agrodolce orientali, il processo di introduzione di insetti stranieri per combattere queste piante è molto strettamente controllato. L'Università del Rhode Island dispone di laboratori di quarantena come strettamente controllate come il perimetro attorno alla casa bianca.


In primo luogo, gli scienziati guardare come le specie invasive esegue nella sua terra natale. Purple loosestrife è venuto dall'Europa al inizio del 1800, probabilmente nel terreno utilizzato come zavorra nelle navi. Ma non è un problema di lì. Perché no? Si è evoluto ci, e col tempo circa 120 specie di insetti imparato ad amarla. Di questi, 14 sono specifici dell'host, che significa che non mangiano niente altro. Alcuni di questi insetti sono stati portati in quarantena laboratori per determinare se mangiano specie affini delle piante bersaglio, o se essi avrebbero attaccato uno qualsiasi dei nostri grandi colture, come mais, frumento e soia.


Se hai mai provato a scavare loosestrife viola, si sa che esso ha un'incredibile sistema di root che sfiderà retro anche più forte. Gli scarti delle radici nel terreno a sinistra si avvia nuove piante. Non solo quello, ogni pianta adulta produce milioni di minuscoli semi ogni anno, quindi, anche se ha fatto avvelenare o tirare una pianta, il terreno è pieno di tempo di rilascio capsule — semi che avviare il processo di nuovo l'anno prossimo e l'anno dopo che tutto e così via. Anche le piante di masterizzazione non risolverà il problema. Ma esso può essere tenuta sotto controllo con l'uso di coleotteri introdotte.


Dal 1994, coleotteri che mangiano loosestrife viola hanno con successo a ridurre stand di questo esotico. Essi riducono il numero di impianti a circa il 10 per cento dei livelli settimana; il numero di gocce di piante, così fa il numero dei coleotteri predatore. Sforzi analoghi sono in corso per controllo phragmites, tale erba alta che dispone di tali pennacchi belle nelle zone umide e fossati lungo la strada.


Casagrande ha utilizzato biocontrols per ridurre le popolazioni del coleottero Giglio foglia che ha stato decimando il nostro gigli orientali e asiatici negli ultimi anni. I Coleotteri sono così bello che si potrebbe desiderare di usarli come orecchini: rosso brillante con black trim, circa 3/studio di pollice lungo. Le loro larve, al contrario, sono disgustose: portano i loro escrementi sulle loro spalle per scoraggiare gli uccelli — e organico dei giardinieri. Casagrande e i suoi collaboratori hanno introdotto parassitoidi dall'Europa, piccole vespe che riducono la popolazione di coleottero. I parassitoidi stanno facendo il lavoro presso i siti di prova in Rhode Island e Massachusetts e sono stabiliti nei siti di rilascio nel New Hampshire e il Maine.


Così che può il giardiniere domestico? In primo luogo, si rendono conto che l'aiuto è sulla strada in forma di biocontrols. In secondo luogo, di riconoscere che erbicidi per le piante e gli insetticidi per coleotteri in definitiva non funzionano. Sì, si può uccidere coleotteri foglia giglio o loosestrife con uno spray, ma voi non può eliminarli. In terzo luogo, utilizzare specie parassite-resistente come 'Black Beauty,' un giglio che è meno attraente per il Chrysomelidae Giglio. Infine, selezionare accuratamente coleotteri. Ho raccolte a mano coleotteri foglia Giglio due volte al giorno la scorsa estate e non ha mai visto una larva.


Come organico dei giardinieri, dobbiamo accettare che non siamo in totale controllo dell'ambiente, e che a volte dobbiamo aspettare o sopportare alcune perdite. Controlli biologici fare il lavoro. Alcuni parassiti esotici, come il betulla minatore fogliare, ora sono nient'altro che un disturbo secondario, e ci sono già posti dove loosestrife viola è non è più un problema. Così sospendere il corso — essere organico.

No comments:

Post a Comment