Friday, June 8, 2012

Godersi la vita con il proprio giardino di fiori - bello, facile!

Nel nostro mondo frettoloso, stressante, stiamo spesso cercando modi per rilassarsi e godersi le cose intorno a noi. Il tuo giardino in fiore è un fantastico modo per farlo. Come dice il proverbio va, si può migliorare la vita semplicemente smettendo di sentire l'odore delle Rose.


E ancora meglio se voi li è cresciuto da soli l'odore di quelle Rose!


Probabilmente avete notato che alcune persone hanno solo un talento per la coltivazione di fiori bello, sani, mentre il resto di noi sembrano soprattutto crescono erbacce. Spesso la differenza tra un lussureggiante giardino fiore meraviglioso e un letto nodosi erbaccia sono alcuni semplici fattori. Le cose giuste e vi troverete splendidi fiori in crescita è più facile che si immaginava.


1. Piantare fiori che fare bene nella tua zona. Temperatura, le precipitazioni e più che determinano il clima locale sarà favorire alcuni fiori, rendendo quasi impossibile coltivare altri. Ad esempio, se si sopportare le estati super calde del Texas o il Arizona, sarà necessario crescere diversi tipi di fiori che la gente di New York più fredde o Utah.


In una certa misura, è possibile controllare le spalle dei pacchetti del seme di sapere che le piante crescono nella tua zona e periodo dell'anno per piantare. Giardinaggio guide possono anche aiutare. La soluzione migliore è spesso di parlare con qualcuno che conosce le piante. Di solito è possibile trovare queste persone che lavorano in piccoli negozi, serre e vivai. Di solito, non è difficile identificare chi sono questi esperti di pianta, come quasi tutti in città li conosce e si ripete loro consigli.


2. Prestare attenzione alla qualità del suolo in che sta piantando. Spesso aggiunta di terriccio ricco o fertilizzante luce può dare vostri fiori molte più possibilità di rivelando sano. Il terreno giusto è uno dei principali motivi perché alcune persone crescono fiori terrificante, mentre gli altri non può ottenere nulla a germogliare.


3. Acquistare semi di buona qualità. Prima abbiamo iniziato la nostra attività di seme siamo stati sorpresi da quanto costoso fiore semi erano, e da come alcuni semi sono stati inclusi in ogni pacchetto. Si potrebbe spendere qualche soldo abbastanza sostanziale acquisto semi per un modesto giardino.


Se stai cercando di acquistare una nuova marca o tipo di seme che voi non avete acquistato in passato, raccomando ispezionare un pack prima di riempire il vostro carrello con loro. In questo modo saprete cosa stai ricevendo.


Soprattutto, abbiate pazienza. La natura è un incredibile sistema di fattori interconnessi. A volte possiamo capire e controllare tutti i fattori, altre volte che basta lasciare che la natura segua il suo corso. Giardinieri che comprendono il processo di tentativi ed errori e rimangono persistenti di solito ottengono i migliori risultati.


Inoltre, assicurarsi di includere la vostra famiglia in attività di giardinaggio. Pianificazione di un giardino fiorito, piantando, quindi preoccuparsi per i fiori crescenti può essere un adempimento, ispiratore e che unisce l'esperienza per tutti in famiglia.

No comments:

Post a Comment