Monday, June 25, 2012

Anthony Fisher Pixies

Anthony Fisher Pixies sono unici e fatti a mano. Sulla base di Cornovaglia questi pezzi hanno un unico aspetto creativo. Non vostra quotidiana pixie libro di fiabe, pixies Anthony Fisher hanno una somiglianza con l'arte delle fiabe tradizionali europeo.


Questi pixies sono collezionisti con un'ampia varietà di scegliere da. Ciascuno è semplicemente unico come il nome dato a loro. Prendete per esempio "Billy strizzatine d'occhio Money Box" una figurina folletto che dorme nella sua casa di registro. Ogni folletto ha una storia che va con loro. Per esempio la storia di Billy è che egli ama rubare le piccole cose da esseri umani solo per causare problemi, che tra l'altro è quello che piace fare meglio pixies. Purtroppo, Billy strizzatine d'occhio è un folletto pigro e solitamente si possono trovare lui dormendo.


Queste figure sono perfetti per adulto o bambino allo stesso modo. Possono essere disposti in una stanza del bambino o tramite fuori casa. Essi fanno anche una meravigliosa aggiunta a tutto il giardino. Dato che molti dei pezzi sono aspetti della natura in loro, Anthony Fisher Pixies sono una corrispondenza perfetta per il giardiniere medio. Brani come Sam girasole e chiunque dalla sua serie Naughty Sporting sono una buona scelta per il giardino. Altri pezzi funzionali includono birdbaths, titolari di pianta e persino un benvenuto al mio pezzo di giardino.


Ci sono altri pezzi funzionali per in casa o per uso sul patio per intrattenere pure. Questi includono un porta-bottiglia di vino, cucina porta utensile e Reggilibri. Tutti i pezzi sono fatti a mano e l'unicità della firma che può trasportare solo un Anthony Fisher Pixie.


Quando acquisti un Anthony Fisher Pixie assicurarsi che è un luogo su licenza ufficiale che li vende e assicurarsi di chiedere un certificato di autenticità. Come con tutte le figurine è migliore per assicurarsi che il pezzo ha il certificato di autenticità con questo tuo da collezione è nient'altro che una statua. Anche il certificato di autenticità si dimostra che il vostro denaro duramente guadagnato trascorreva su quello che inteso per essere spesi su.


Tutto in tutti Anthony Fisher Pixies sono la scelta perfetta per aggiungere una piccola fantasia a casa mondana. Si aggiungerà un sentimento o calore divertimento e fantasia in qualsiasi posizione. Pezzi sono ragionevoli e una persona su qualsiasi bilancio può trovare un pezzo che si adatta alle loro meglio. Questi pezzi si trovano su siti internet che si occupano in vendita solo i suoi pezzi o direttamente attraverso il sito web dell'artista.

No comments:

Post a Comment