Wednesday, June 27, 2012

Che cosa organici significa veramente

La parola "organica" possa comparire sulle confezioni di carne, cartoni di latte o uova, formaggi e altri alimenti singolo ingrediente. Certificata biologica richiede il rifiuto di prodotti agrochimici sintetici, irradiazione e gli alimenti geneticamente modificati o ingredienti. Letteralmente, naturalmente, il termine è una ridondanza: tutti gli alimenti sono composta da prodotti chimici organici (complessi prodotti chimici contenenti carbonio). Tutti i materiali utilizzati nella fabbricazione o trasformazione di alimenti biologici deve essere dimostrato sicuro. Consapevolezza sta crescendo circa il valore di alimenti biologici. Ma, se il pollo biologico o pesticidi lattuga rappresenta "sane" alternative è stata a lungo oggetto di dibattito.


Agricoltura biologica è uno dei più veloci crescere in modo organico segmenti del giardinaggio degli Stati Uniti è molto più di quello che non fate. In realtà, vendita di sostanze organiche sono aumentate più del 20 per cento ogni anno nell'ultimo decennio. In termini di numero di aziende agricole, la superficie coltivata e valore della produzione, l'industria del cibo biologico sta crescendo a un tasso del 20-30% all'anno. Come programmi delle materie prime sono state eliminate, più agricoltori hanno scoperto che il metodo di produzione biologico è un'impresa alternativa legittima ed economicamente sostenibile. La crescita del numero di agricoltori biologici è aumentata costantemente, simile alla crescita degli Stati Uniti.


Nei sistemi di produzione biologica attuale, i coltivatori non sono autorizzati a utilizzare fungicidi organiche sintetiche convenzionali nel loro programma di gestione della malattia. Non-organici latte proviene da aziende agricole che sono autorizzati ad utilizzare il bestiame geneticamente modificati, mangimi, insieme a trattamenti antibiotici sistematiche e pesticidi sintetici. Argomenti hanno imperversato a lungo gli effetti di che questi ormoni e sostanze chimiche hanno sul bio. Producono di ormoni della crescita nelle vacche, antiparassitari e antibiotici nel pollame sono tra i motivi che molti americani si stanno rivolgendo a cibi biologici.


Gli animali allevati in modo biologico non possono essere concessa di ormoni della crescita o antibiotici per qualsiasi motivo. I produttori sono tenuti a sfamare alimentazione prodotti che sono 100% organico agricolo del bestiame, ma gli agricoltori possono anche fornire consentite vitamine e integratori minerali.


Il dipartimento di agricoltura infine mettere in atto un sistema nazionale per l'etichettatura di alimenti biologici. La nuova regola federale garantisce a voi, il consumatore, prodotti biologici che si sviluppano senza concimi, diserbanti o pesticidi tossici. Pesticidi derivati da fonti naturali (ad esempio antiparassitari biologici) possono essere utilizzati nella produzione di cibo coltivata biologicamente. Limitazioni in relazione ai quali pesticidi possono o non possono essere utilizzati, presentano il coltivatore biologico con alcune sfide uniche e molto esigenti. Il cibo che è almeno il 70 per cento organici elencherà gli ingredienti biologici sul fronte del pacchetto. Più di 40 organizzazioni private e le agenzie di stato (ODC) attualmente certificano prodotti alimentari biologici, ma loro standard per crescere ed etichettatura di alimenti biologici possono differire. Anche con queste regole di etichettatura, i consumatori devono essere preparati a qualche confusione nell'acquisto di alimenti biologici. Per prima cosa, prodotti biologici non sono uniformemente etichettati perché molti agricoltori con metodi biologici non perseguire la certificazione a tutti. Inoltre, la lingua contenuta in sigilli, etichette e loghi approvati da certificatori biologici possa differire.


Mentre i consumatori lottano con il fatto che spesso, la disponibilità di materiali organici è limitata quando grandi quantità sono necessari. Sempre più persone hanno imparato ad apprezzare le quote di aggiunte di valore e qualità disponibile sul mercato biologico.

No comments:

Post a Comment