Sunday, June 17, 2012

Imparare a conoscere la salute nel giardino

Piante sane non ottengono la malattia. Lo stesso vale per il corpo umano.


Un suolo sano alimenta le piante. Proprio come il corpo, se le piante ottenere i nutrienti giusti, saranno in grado di combattere fuori qualsiasi malattia.


Quando si tratta di una malattia con una sostanza chimica, si può uccidere la malattia, ma la condizione sottostante che ha creato la debolezza, permettendo la malattia, è molto probabilmente ancora presente. Appena si manifesterà come un'altra malattia o sintomo.


Quando si crea la salute attraverso l'alimentazione, la pianta diventerà forte e suo sistema immunitario, che è più capace e sfumata alla lotta contro la malattia rispetto a qualsiasi prodotto chimico, eliminerà la malattia naturalmente. L'impianto è ora utilizzando il meccanismo di malattia-combattimento che madre natura ha dato essa e che la scienza non può ricreare artificialmente.


Non dimenticate che usando i prodotti chimici è dotato di molti pericoli per la salute per voi, i microrganismi del suolo e la fauna selvatica.


I microrganismi del suolo, del corpo umano e in tutta la vita così sono molto critici per la salute.


Perché i batteri buoni sono importanti?


* Sani batteri sono essenziali per qualsiasi tipo di sistema immunitario a essere forte e combattere malattie e infezioni.


* Sani batteri sono essenziali per la consegna di sostenere la vita
sostanze nutritive per tutte le forme di vita, compresa la nostra orticoltura.


* Sani batteri sono il primo passo per assorbire le sostanze nutrienti essenziali.


* Batteri sano aiuto nella difesa di attacchi da funghi e parassiti
senza l'uso di eventuali sostanze chimiche.


Preparazione del cibo una pianta organica, biodinamica, colta o fermentato per contenere i microrganismi, è meravigliosa per ripristinare le sostanze nutrienti nel terreno e nutrire i lombrichi che aiutano a mantenere il terreno sano.


Nel corpo umano, liquidi e cibi fermentati o coltivati sono il modo migliore per ripristinare sani batteri per i due punti perché in realtà possono passare attraverso tutti gli acidi della digestione e arrivare al colon ancora attivi. Questi tipi di alimenti sono più efficaci a ristabilire la microflora che è la prima linea di difesa per il nostro sistema immunitario.


Amo il giardino e madre natura. È così antica e sapiente e ha molti doni a darci se solo ascoltare e guardare. Ha senso, e se ascolta la vostra intuizione, saprete che è vero.


Ciò che vi ho appena detto è come ho imparato a ricreare la salute per me stesso. Ero stato ammalato di tossicità mercurio e disfunzioni immunitarie risultante, candida, sensibilità chimiche e le allergie da oltre 10 anni. Ho implementato questa teoria e hanno riacquistato la mia salute e la salute delle piante nel mio giardino senza l'uso di sostanze chimiche o droghe o procedure mediche costose. E continuiamo a crescere più forte ogni giorno.


Natura fornisce strumenti di cui che abbiamo bisogno. Fiducia la vostra intuizione.


Beverly

No comments:

Post a Comment