Friday, June 29, 2012

Tutto quello che dovete sapere per configurare il vostro giardino di piede quadrato

Qui ci sono le basi di ciò che è necessario sviluppare un piccolo giardino di piede quadrato di tua scelta.


Molte persone amano piede quadrato giardinaggio perché possono ottenere tanta bellezza da un piccolo spazio. Si può costruire un piede quadrato giardino seguendo un piede quadrato esatto layout, oppure utilizzando un layout piede quadrato da giardino e messo a pochi metri quadrati, insieme a fare uno spazio più ampio per verdure e altri impianti più grandi. Qui ci sono le basi di ciò che è necessario sviluppare un piccolo giardino di piede quadrato di tua scelta.


Sarà necessario costruire o acquistare caselle che si siedono sopra la terra per contenere il suolo e le piante. Se si utilizza più di una scatola, loro spazio oltre 3' così può camminare tra di loro. Non volete mai un passo all'interno della scatola e danneggiare le vostre piante.


Inserire vostre scatole in una zona che ottiene 6-8 ore di sole al giorno e dovrebbe sedersi da qualche parte vicino a casa così può spesso l'acqua. Perché si lavora con piccoli spazi, è necessario più spesso di fare il più grande giardino di acqua.


La miscela di suolo dovrebbe consistere 1/3 parte compost, muschio di torba parte 1/3 e 1/3 di vermiculite grossolani.


Ricordate che vostro giardino sarà organizzata in piazze, le righe (è un po' ingannevole, perché se farlo bene e tutte le piazze sono le stesse dimensioni, sarà come avere le righe. In primo luogo, stendere il vostro giardino in 4' da 4' aree, poi fare una griglia di piede quadrato sulla cima e avviare separarle in 1' sezioni.


A seconda di quello che piace mangiare, o vista, si può mescolare, fiori, ortaggi o erbe in ogni piede quadrato. Non fa male a mescolare le piante, come essi saranno ciascuno piantati nel proprio spazio di piede quadrato. Si devono piantare i semi solo 2 o 3 al foro; non ci vuole molto a rendere un bellissimo giardino.


Quando l'acqua, utilizzare un secchio d'acqua riscaldata da sole e acqua delicatamente a mano. I semi sono molto delicati al primo e tu non vuole solo spruzzarli con un tubo flessibile e inviare loro volare tutto il luogo.


Poi, sedersi e guardare tutto crescere. Al momento del raccolto godere i frutti del tuo lavoro, o la bellezza del vostro giardino e poi quando tutto è fatto in fiore e in crescita, aggiungere fresche compost e relationship nuove colture.


Nota: Giardini del piede quadrato non sempre devono essere esattamente quadrata. Creatività e aggiungere un po ' di fascino utilizzando una forma ottagonale o addirittura turno (anche se il turno, sta per essere più difficile da lavorare con). E, si possono anche aggiungere alcuni pezzi di piccolo giardino d'arte per renderlo più gradevole a guardare mentre le vostre piante sono giovani. Spetta a voi se si lascia l'arte in come le piante crescono. Alcune persone trovano che quando loro fiori cominciano a fiorire, come per vedere l'aspetto naturale e prenderà l'arte del giardino. Gli altri solo godere della bellezza di tutto.


È il vostro giardino, e ora avete abbastanza informazioni per renderlo piacevole per gli anni a venire!

No comments:

Post a Comment