Thursday, June 28, 2012

Pianificazione del vostro giardino di fiore

Per un lungo periodo, che hai voluto un giardino fiorito. Essi basta aggiungere colore così tanto e l'interesse verso la vostra iarda. Hanno aspettato in attesa tutto l'inverno per avviare scavando un posto per un'aiuola, acquisto e piantare i bulbi, semi o le piante, e a mietere i molti benefici di un pozzo curato giardino fiorito. Ma forse bisogno di alcuni suggerimenti e idee per guida introduttiva. Ecco alcuni suggerimenti utili per poter andare avanti su quel progetto speciale di giardinaggio.


È consigliabile pianificare fuori il vostro giardino di fiore prima di ottenere i vostri fiori. Il passo di pugno è fare uno schizzo della vostra casa, garage, alberi e qualsiasi altri edifici o paesaggistica sulla vostra proprietà. Una considerazione importante è la direzione di che vostra proprietà sta affrontando pure. Non volete piantare un giardino fiorito e poi scoprire che non ottiene abbastanza luce solare per i fiori a crescere. Giardini fioriti sono anche meglio quando piantato su un livello o di pendenza del terreno perché il deflusso di acqua da ripidi pendii causerà il terreno a erodere.


Un'altra cosa da prendere in considerazione sarebbe lo stile del giardino di fiori che si vorrebbe. Giardini fioriti può essere diritta o curvo in forma, formale o informale. La casa può essere una guida su decidendo sul vostro stile particolare. Ad esempio, se avete una casa tradizionale, un disegno simmetrico, formale potrebbe essere per voi. Se avete una casa rustica con pan di zenzero assetti, poi un meno simmetrica e più casual piantare forse per te.


Il passo successivo nella pianificazione del vostro giardino è di decidere che tipo di aiuole sarebbe auspicabile per il vostro giardino e si. Contro lo sfondo, come una casa, arbusti o il bordo del vostro patio, come pure altri luoghi come bordi di proprietà viene impostato un bordo di fiore. Questa scelta di aiuola è una buona opzione per quelli con più piccoli cantieri. Un altro tipo di base di fiore che funzionerà bene con i più grandi prati viene chiamato un letto di isola. Un letto di isola è un letto di fiori che è piantato nel mezzo del prato sé così darà l'effetto di una spruzzata di colore spiaggiato sul prato se stessa. È meglio di piantare le piante più alte nel centro dell'isola e di avere le piante più piccole in giro il loro modo essi sarà molto su tutti i lati. Si consiglia, però, per evitare di fare troppo piccola isola e averlo fatto al centro del cortile quando il cantiere è altrimenti vuoto.


Quando scavare tua aiuola, essere sicuri di prendere in considerazione la larghezza della base di fiore, in modo che sarà ampia abbastanza per ospitare la parte anteriore, middle e strati di nuovo e offre spazio sufficiente per le vostre piante crescere. Come regola, è tua aiuola più lunga, la più ampia dovrebbe essere così. La maggior parte dei fiori bisogno di terreno ben drenato, quindi è consigliabile evitare di localizzare il vostro giardino dove c'è acque stagnanti dopo forti piogge o durante un disgelo primaverile. L'eccezione a questo woud essere quando sono voluti piante che possono tollerare le condizioni del terreno paludoso. Si dovrebbe prendere l'esposizione al sole in considerazione anche perché questa è la chiave del vostro impianto di giardino. Alcune piante come pieno sole mentre altre tonalità di amore


Dopo l'aiuola è scavato, e il paesaggio è a posto, la prossima cosa da considerare è la piante stesse. Si vuole avere colore durante tutto l'anno o solo in certe stagioni? Partono città in tempi certi, come ad esempio la metà estate? Se questo è spesso il caso, essere sicuri di ottenere fiori che sono bassa manutenzione nel corso di quei tempi, come metà estate o che fioriscono in primavera. Fiori che sbocciano in tarda estate, così come alcuni arbusti e alberi che offrono grande colore autunno anche aggiungere bellezza al vostro giardino attraverso l'anno se si desidera è godimento tutto l'anno. Fiori di colore chiaro, piante profumate sera così come illuminazione del giardino, possibile trasformare il vostro giardino di fiore in una piacevole serata in ritirata dopo una lunga giornata di lavoro.


Ora per il divertimento comincia a parte della pianificazione del vostro giardino. Il colore generale del vostro giardino si basa molto ai propri gusti personali. Tuttavia, ci sono alcune linee guida da seguire. Non è una buona idea per aggiungere troppo contrasto o troppi colori a tua aiuola, dovuto al fatto che questi colori si annulleranno fuori a vicenda e daranno un overload di visual. Tuttavia, se i contrasti sono usati con moderazione, può aggiungere qualche scintilla. Colori possono anche riflettere umore così come le stagioni se stessi. Colori più caldi come Rossi, arance e gialli funzionano molto bene a metà estate, mentre gli effetti calmanti del più leggero, pastello colori vanno bene con la primavera di inizio estate. O forse sarebbe come un giardino di colore singolo è più al vostro gusto.


Con un'attenta pianificazione e preparazione, è possibile creare uno spettacolare spettro di colori e profumi fragranti proprio fuori dalla porta per voi e la vostra famiglia a godere.

No comments:

Post a Comment