Saturday, June 16, 2012

Facile lavorare con le falciatrici Cordless

Descrizione su cordless Tosaerba elettrico. Avete ottenuto qualsiasi domanda su cordless lawn mowers?, basta leggere questo articolo e imparerete le basi su questi nuovi tosaerba innovativi.


Più cordless tosaerba elettrici hanno alti e Bassi sul mercato falciatrici. Esso è dovuto a queste specifiche falciatrici hanno sperimentato tanti guasti negli ultimi anni. I clienti sono insoddisfatti su di tosaerba elettrici, anche se l'idea è davvero brillante. Diverse aziende hanno investito in rendendo cordless tosaerba come produttori Ryobi, Black & Decker, Toro. Ma essi hanno ritirato i modelli di produzione a causa della domanda lenta.


Lavoro più elettrico con batterie di tosaerba NiCad 24V. Essi sono in grado di continuare a lavorare tra 1 fino a 2 ore per modelli specifici. Il vantaggio principale di senza fili, è che non abbiamo a che fare con il fastidio di trascinamento di un cavo di prolunga. Questo diventa un problema quando lavoriamo su relativi grandi cantieri. Pertanto, si esegue correttamente sul campo senza cavi.


D'altra parte, esiste simili ma presso la media di tempo molto più differenti falciatrici da giardino, cordata Tosaerba elettrico. Essi sono in realtà meno costosi di quelli senza fili elettrici è mancato il tosaerba dovuta alla batteria. Essi siano collegati in a tutti i tempi, questo è lo svantaggio più importante. Abbiamo a che fare con il cavo, cercando di trascinarlo intorno.


Tosaerba elettrico e robotica


Al giorno d'oggi, falciatrici innovative sono sta progettate dai principali produttori di tosaerba elettrici. Robot tosaerba, sono fondamentalmente cordless falciatrici. Possiamo lasciarli soli sopra l'erba e da appena istituisce un sistema posizionale, il robot sarà falciare l'erba, mentre noi stiamo guardando la TV, non è perfetto?Tutto sommato, non consigliamo all'acquisto di questi tosaerba, anche se sono sul mercato, noi pensare che sono ancora pochi prototipi.

No comments:

Post a Comment