Tuesday, June 12, 2012

Erbe e verdure giardini sono paesaggi troppo!

Molte persone pensano di abbellimento come rocce accuratamente collocati, curatissimi prati e grandi alberi sparsi su una proprietà. Tuttavia, un giardino può fare un'aggiunta molto attraente a tutto il paesaggio. Se è un giardino di erbe o si tratti di un orto, queste caratteristiche possono essere bella proprio come qualsiasi altro elemento del paesaggio e di fornire prestazioni pure ha aggiunto. Sottoposti a manutenzione giardini di erbe e verdure offrono anche altri vantaggi: sono una fonte di cibo e può essere una fonte di odori molto piacevole.


Un giardino di erbe aromatiche è uno dei tipi più comuni di paesaggio commestibile. Questo è perché sono molto tollerante di una varietà di climi e condizioni, molto facile da crescere e perché crescono rapidamente. Inoltre, le erbe sono più di solo gustose. Molti di loro aspetto molto bello, con foglie gradevolmente sagomati e diverse tonalità di verde che può aggiungere una sottile bellezza del paesaggio. Non solo, ma spesso le erbe odore piacevole. Essi possono circondano la vostra casa con un piacevole profumo che trasuda un vero senso di "casa".


Molte persone pianta prezzemolo, rosmarino e timo nei loro giardini di erba, ma ci sono altre erbe che possono essere piantate pure. Coriandolo è un po' più mite che prezzemolo, e ha un aspetto diverso. Menta è un'altra erba che molte persone non credo per piantare, come è la lavanda. Entrambe queste erbe un aspetto diversi, e che entrambi emanano profumi molto bello. Un'altra erba con un odore molto attraente è camomilla romana. Anche se alcune di queste erbe possono essere utilizzati meno frequentemente, è possibile trovare numerose ricette che li utilizzano, e lavanda e camomilla sono noti per la loro utilità nel fornire un'atmosfera di calma. Così anche i profumi possono essere utile. Semplice portarli in casa e godere i sentimenti che accompagnano l'odore.


Orti sono altri dispositivi d'abbellimento commestibile che possono sembrare molto attraente. Troppo, essi possono essere piantati in una varietà di climi e può essere coltivate in una varietà di terreni. Ci sono alcune piante che crescono solo in alcune regioni, ma la vostra tariffa normale giardino può essere coltivato quasi ovunque. Appena lo sguardo delle piante verdi ha dimostrato di essere calmante, e quando si sviluppano il proprio cibo, aggiunge un'altra dimensione di sentimenti soddisfatti associati con fiducia in se stessi e realizzazione. Ogni vegetale ha un proprio look ad esso, e quindi è possibile godere di una varietà di aspetti differenti scegliendo accuratamente le piante che sviluppano. Tuttavia, è consigliabile scegliere, innanzitutto, piante che mangerà. Se non avete intenzione di mangiare molto da squash, evitare piantatura esso. Ma ci sono un sacco di ortaggi che hanno addirittura fiori e piante dall'aspetto molto attraente. Piselli hanno fiori poco carino e mandino bella vines Ricci. E ci sono molte specie di pepe che belli sguardo dopo la frutta è arrivato, con loro gialle, verdi e rossi.


Quando si utilizza alle erbe e orti come parte del paesaggio, non esiste alcuna necessità di piantarli tutti insieme in un unico luogo. Spargerli intorno al cortile. Utilizzare le piante di pomodori e zucca piante (comprese le zucche) possono essere utilizzati come accenti. Erbe rendono eccellente copertura al suolo. La maggior parte delle verdure e le erbe aromatiche possono essere coltivati con grande successo in contenitori. Si può fare un disegno molto attraente paesaggio se utilizzi fioriere per le vostre erbe, e se si utilizza il caratteristico vecchio washtubs d'antiquariato per cose come fagioli. Graziosi bastoni possono essere decorate di emergere dal decorativi scatolette per i piselli.


La cosa grandiosa di giardini di erbe e verdure in crescita come parte del vostro paesaggio è il fatto che essi sono commestibili. Non costano molto di piantare e di risparmiare anche più soldi giù per la strada quando si compra meno produrre al supermercato. Inoltre, se avete troppo è sempre possibile in bottiglia o congelarlo per dopo. Molte persone usano le piante eccesso dai loro giardini come regali ai loro vicini di casa o i membri della famiglia. Non esiste alcun motivo per relegare alle erbe e orti per qualche angolo nascosto della proprietà, o anche per il giardino in modo convenzionale, con trame di grandi dimensioni. È possibile aggiungere distinzione verso la vostra iarda utilizzando il metodo unico e poco costoso di abbellimento con erbe e verdure.

No comments:

Post a Comment