Sunday, July 1, 2012

10 Idee di Design d'abbellimento per migliorare il vostro giardino di casa

Un giardino di casa è un luogo che può dare un'identità alla vostra costruzione di casa in un quartiere. È possibile utilizzare la creatività molto poco per migliorare a guardare e sentire del vostro giardino affinché esso si distingue dal resto dei giardini del quartiere. Ecco un elenco di elementi probabili, che è possibile aggiungere al tuo figlio giardino paesaggistico che tutti si amano e si ottiene il credito.


1) Il muro composto della trama casa definisce il limite del giardino come bene. Utilizzare dipinti sulla superficie della parete (interno), che aggiungerà emozione al vostro giardino. Si può andare per un dipinti di tema basato, come natura, cascate, tramonti ecc...


2) Utilizzare sculture in pietra di dimensione umana reale. Queste statue notevolmente aggiungere un tocco umano al giardino e definisce anche una scala allo spazio. Tutto ciò che usiamo nella nostra vita quotidiana, come vestiti, utensili da cucina, attrezzature per ufficio, parti di computer, sono tutti sempre legati a misurazioni umane. Se questo è il caso con tutti gli altri oggetti, perché escludere un giardino da esso.


3) Utilizzare una fontana con umore artificiale, creazione di illuminazione. Questo aggiunge una grande quantità di curiosità durante la notte.


4) Utilizzare Lanterne di pietra giapponese invece di quelli normali. Questo è perché la pietra ha una propria trama ruvida come contro il look and feel liscio e fresco delle piante in un giardino. Questo crea "hot-spots" nel giardino, se si prevede di utilizzare lampadine all'interno di Lanterne di pietra. Lanterne di pietra possono essere utilizzate lungo un percorso per definire la direzione del movimento.


5) Uno stagno che sfocia parzialmente in costruzione casa di design. Questo è un ottimo modo per collegare senza soluzione di continuità l'interno e l'esterno di un paesaggio domestico.


6) Se il vostro giardino ha una piscina all'aperto, quindi invece di avere normale diving boards, essere poco creativo e farne la forma di una casa o la persona che esce di bocca di un animale, ecc...Vostri bambini ameranno questo e saranno ricordati chi visita il tuo giardino.


7) Creare patio privato semiaperto nel vostro giardino. Questo è un ottimo posto per sedersi intorno e chattare con i tuoi cari e inoltre può essere utilizzato come un piccolo ponte durante una festicciola.


8) Se si amano gli animali domestici, quindi provare a conigli, anatre insieme a un piccolo stagno, nel cortile di casa. Questi animali domestici hanno colori molto freschi e aggiungere la grande quantità di vivacità nel giardino.


9) Se possibile gli alberi le fioriture di piante con fragranza. Questo è un modo gratuito e assolutamente incredibile per mantenere il vostro giardino fresco.


10) Creare livelli nel vostro giardino per distinguere le varie aree come per la funzione del giardino. Un giardino livellato crea sempre interesse e curiosità.


Se avete letto questo articolo completamente si possono vedere che difficilmente ho parlato loro specie nell'abbellimento e plats. Disegno d'abbellimento così è anche sull'utilizzo di creatività con loro finiture e materiali. Spero che questo articolo consente di iniziare a pensare creativamente il home giardino e generare ulteriori idee uniche.


Copyright Shrinivas Vaidya

No comments:

Post a Comment