Monday, July 2, 2012

Flower Power

Ah...Primavera. Dopo mesi di freddo, naturalmente pensare di fiori quando arriva primavera. Mi occuperò di molte diverse angolazioni di bellissimi fiori di primavera, compresi; fiori commestibili, ricette di fiore, fiori tossici, suggerimenti su come prendersi cura di loro e rose colori... cosa fare, dire? Vieni... unirsi a me...


I fiori migliori per la primavera


Si prega di notare: non tutti i fiori in questo articolo sono commestibili. Si prega di vedere la lista qui sotto per cui fiori sono commestibili e quelli che sono velenosi.


Tulipani-(dal genere "Tulipa") dal turco per turbante, dopo la sua forma arrotondata. Sono originariamente dal Medio Oriente e sono disponibili in novembre a maggio (da gennaio ad aprile per i tulipani britannici).


Tulipano Care Tips: Tulipani di continuare a crescere in acqua e si curva verso la luce. Fare assegni per questo quando mettendoli in un vaso o avvolgere i gambi strettamente nel quotidiano e li stare in acqua direttamente sotto una luce per un paio d'ore.


L'aneto - il nome botanico è graveolens Anethem. Graveolens significa avere un forte odore. L'aneto è disponibile dalla primavera all'autunno. Esso è un cugino di carota umile. Aneto ha un sapore pungente e sapido. Esso viene utilizzato meglio con pane, pesce, formaggi, insalate e verdure - specialmente i cetrioli.


Aneto Care Tips: Parte parte parasole, mantenere umido, ma non over-wet.


Convallaria majalis-(dal genere "Convallaria", nome completo "Convallaria majalis") È stato il primo in1420 coltivate. È per lo più disponibile nei mesi di aprile e maggio. Il mughetto indica un "ritorno alla felicità". Esso è anche frequentemente usato in sposa accordi per il loro profumo dolce. Tradizionalmente associati con il 1 ° maggio, specialmente in Francia, dove il "muguet" viene rimesso a eventi speciali.


Punte di mughetto cura: non devono essere lasciati fuori dall'acqua troppo a lungo. Mantenere fresco e ombreggiato.


Sweet Pea - nome botanico è Lathyrus odoratus - mezzi odoratus profumata. Hanno avuto origine in Italia e sono disponibili in marzo a novembre. Piselli odorosi significa "delicati piaceri".


I piselli dolci Care Tips: Stare al fresco, sempre in acqua e dalla maturazione del frutto. Piselli odorosi commerciali sono trattati dopo il taglio per prolungare la loro vita; quelli di taglio giardino possono durare solo uno o due giorni ma piselli fioristi possono durare più di una settimana.


Roses-(dal genere "Rosaceae") nome botanico Rosa - è originaria della Cina ed è ora coltivati dall'America all'Africa e dall'Europa orientale verso l'estremo Oriente. È disponibile tutto l'anno e, probabilmente, il fiore più conosciuto e più amato in tutto il mondo.


Rose Care Tips: Rose Limp possono essere ripreso da in piedi fino al collo in acqua tiepida in una stanza fredda. Non bash i gambi come questo impedisce loro presa acqua in modo efficace.


Parlando di Rose, la prossima volta che li compra per una persona speciale, assicurarti che selezioniate il colore giusto per la persona o l'occasione.


ROSA COLOR SIGNIFICATI:


Rosso: amore, rispetto e devozione


Rosa intenso: gratitudine, apprezzamento e vi ringrazio


Rosa chiaro: ammirazione, rispetto, simpatia e rispetto


Bianco: riverenza, umiltà


Giallo: gioia, gioia, amicizia e sociale


Arancione: entusiasmo, desiderio


Rosso e giallo: allegria, giovialità, amante del divertimento, umoristica


Che dire mangiare fiori? Beh, ci sono alcuni che può ed alcuni è necessario evitare di!


FIORI VELENOSI:


NON mangiare: Giglio della valle, cuore sanguinante, ranuncolo, Iris, Calla Lily, Narciso o Daffodil, lupino, Petunia, Sweet Pea, Monkshood, pervinca, rododendro e Azalea, Oleander, Delphinium, Clematis, Foxglove, Elleboro, glicine, Crocus, Poinsettie, vischio, Nightshade e African Violet... solo per citarne alcuni.


FIORI COMMESTIBILI PRIMAVERILI


APPLE - maggio - leggermente floreale, acida


CERFOGLIO-maggio / giugno-prezzemolo-come con un pizzico di dragoncello, agrumi


Erba cipollina-maggio / giugno – cipolla, forte


CORIANDOLO – giugno/Frost - come foglia, ma più profumati


DAISY inglese - aprile/settembre – lieve


Dente di Leone - maggio / luglio - come foglie, amaro


DILL - giugno/Frost - come foglie, ma più forte


SAMBUCO - maggio / giugno - floreale, mite


Muscari - aprile / maggio - retrogusto amaro, uva, leggermente acida


HONEYSUCKLE - maggio / luglio - dolce miele, profumati


Lilla - aprile / maggio - profumato, leggermente amaro


SENAPE - aprile / maggio - caldo, senapa


GIARDINO pisello - maggio / giugno - crudi piselli


PLUM - aprile / maggio - mite, come il nettare dei fiori


ROSE - maggio / settembre - profumo, dolce amaro


GIARDINO SAGE - maggio / luglio - salvia fiorito, leggermente muschiato


GERANIO profumato - tutto l'anno - varia leggermente acida o amaro


SWEET WOODRUFF - maggio - dolce, erba, vaniglia


TULIPANO - aprile / maggio - leggermente amaro o dolce


VIOLA (PANSY) - aprile e luglio - mite, foglia verde, qualche dolce varietà


Se pensate di divertente questa primavera... si consiglia di fare una ciotola di ghiaccio bellissimo fiore per la presentazione di uno dei vostri piatti freddi o usarlo come un centrotavola.


ICE FLOWER BOWL CENTER PIECE:


Bisogno di:


fiori di primavera assortiti... o solo un tipo
nel verde (opzionale)
acqua
nastro adesivo
2 Coppe di vetro con una differenza di dimensione di 2 pollici


Inserire alcuni dei vostri fiori sul fondo della ciotola più grande. Posizionare la ciotola più piccola nella ciotola più grande, sulla cima di fiori. Riempire lo spazio tra le bocce, lentamente, con acqua. Utilizzando uno spiedino di spingere in acqua, aggiungere il resto dei vostri fiori nello spazio intorno alla ciotola. Garantire la ciotola più piccola nella ciotola più grande utilizzando il nastro adesivo. Avvolgere il nastro strettamente lungo la parte superiore delle Coppe, assicurandosi che la più piccola ciotola è centrata. Congelare almeno 4 ore, o durante la notte. Togliere dal congelatore e lasciare riposare per 5 minuti. Delicatamente tirare più piccola ciotola e rimuovere la ciotola di ghiaccio dalla ciotola più grande. Metterlo in freezer fino a quando sarai pronto a usarlo.


È possibile utilizzare questi ciotole di ghiaccio per servire; insalata, creme, frutta, sorbetto o si può riempire con fiori freschi e usarlo come un centrotavola.


Questo è grande anche per altre stagioni. Basta cambiare il tipo di fiore e vegetazione per adattare la stagione!


Copyright © Lara Velez

No comments:

Post a Comment