Monday, July 23, 2012

Come mantenere le vostre piante In fiore con Dead-Heading

"Fuori con la testa" la regina gridò contro Alice nella storia di Lewis Carroll "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie". Ora non sono sicuro se Lewis ha avuto un interesse nel giardinaggio, ma egli poteva bene hanno dato noi qualche istruzione orticola che ci darà una stagione di fioritura più lungo. C'è una tecnica conosciuta come dead-heading, è un'operazione semplice che richiede pochi minuti al tuo display fioritura aggiunge tuttavia giorni e a volte settimane.


Come testa di morto


Se non hai mai morti-diretti prima di qui come andare su di esso..... In primo luogo di tenere un occhio vigile sulle vostre piante di fioritura, prestando particolare attenzione a fioriture che sono passati loro meglio. Una volta che un fiore ha iniziato a sbiadirsi rimuovere esso dalla pianta con un rapido snip dal tuo cesoie, in alternativa knip it off con pollice e indice. Quando si fa questo tenta di rimuovere solo il fiore esaurito lasciando i nuovi germogli sotto intatto.


I molti vantaggi


Il tuo letto e confini ora aspetto più ordinati a causa della mancanza di fading fioriture ma altrimenti come questo processo deadheading ci ha aiutato? Bene rimuovendo i fiori spesi noi abbiamo impedito la pianta impostazione seme che se così fosse sarebbe innescano la produzione di un ormone che provoca la fioritura arrestare completamente. Così dal nostro lieve armeggiare con madre natura noi spesso possiamo forzare la pianta a mettere le sue energie in un secondo filo di produzione fiore invece la produzione di sementi. Tenete a mente che il vostro impianto dovrebbe avere un abbondanza di sostanze nutritive per dare una fioritura secondaria.


Piante che rispondono bene a dead-heading


Dead-denominazione funziona particolarmente bene su piante perenni e soprattutto Antirrhinums (bocche di Leone), assestamento annua la maggior parte delle viole (viole) e Dianthus (Sweet Williams) anche se talvolta può essere Impossibile effettuare su fiori molto piccoli o molto grandi e fiorifero arbusti. Arbusti che reagiscono bene a dead-heading includono Buddleia (Butterfly bush), Syringa (lillà) e alcuni Spireas. Le rose sono naturalmente i candidati ideali per questa tecnica per garantire più fioriture prima la forma di rosa canina.

No comments:

Post a Comment