Tuesday, July 24, 2012

Come conquistare i bruchi

Farfalle, specialmente i tipi colourfully contrassegnati sono molto belle da guardare come ondulata attraverso le brezze estive, ma ci sono alcune varietà che possono causare perdite nel vostro orto.


La farfalla di cavolo bianco


Il colpevole principale è la cavolaia bianca che è principalmente attratto da un chimico emesso dalle foglie di brassiche. Il gruppo di brassica copre tali verdure come cavoli, cavoletti di Bruxelles, broccoli e cavolfiore. Le terre di farfalla su queste piante e di per sé è innocuo, ma le uova che i depositi sono il problema, o alla fine ciò che emerge da queste uova. Emergenti abbastanza presto dopo sono i bruchi temuti che sono peloso e circa 3-4 cm di lunghezza.


Bruchi


Bruchi sono le larve o i giovani della farfalla; Questo è il palco principale di alimentazione e la crescita del ciclo di vita le farfalle. Come la maggior parte dei coltivatori di vegetali sanno bruchi sono molto affamati e una piccola manciata può trasformare una testa di cavolo in uno scheletro entro un giorno o due. Foglie infestate sono molto tossici per gli animali e gli esseri umani anche se lavati accuratamente.


Metodi di controllo


Così come possono combattere contro i bruchi, Beh ci sono vari metodi chimici e biologici. I metodi chimici sono disponibili in tutti i centri di giardino buoni sotto forma di spray, polveri e pistole bug con nomi troppo numerosi da menzionare. Con il cavolo, broccolo ecc essendo colture alimentari che si possono crescere a casa organicamente per evitare sostanze chimiche si dovrebbe cercare di affrontare la minaccia da agricoltura biologica. Coprire le piante con compensazione pura, mentre le farfalle sono intorno, se essi non possono toccare le piante, quindi essi non possono deporre le uova su di loro. Garantire che la compensazione permette di attivare la crescita sufficiente luce solare attraverso.


Piante del compagno


Provare a piantare pomodori e sedano come compagno di piante vicino da loro profumi tendono ad annullare l'odore emesso da brassiche quindi dissuadere farfalle cavolo bianco. Infine se tutto il resto fallisce provate ad inviare il vostro gatto o gatti in vacanza durante l'estate, sarete sorpresi come molti uccelli canori iniziano a visitare il vostro giardino. Uccelli canori amore solo bruchi.

No comments:

Post a Comment