Sunday, July 15, 2012

Provate a giardinaggio organico

Nel mondo di oggi, dobbiamo confrontarci costantemente con molte ragioni perché abbiamo bisogno di mangiare più sano e più di esercizio al fine di vivere una vita più lunga e migliore. Detto questo, vedo non abbastanza informazioni uscire su come possiamo effettivamente mettere quei principi in influenza. Ho letto che è necessario esercitare più, ma qualcuno per favore mi darebbe un piano solido che effettivamente lavora per migliorare il mio livello di fitness? Sono stanco di non leggere qualche buon consiglio per fare progressi di salute, così ho deciso di scrivere qualche consiglio di mio. Sono stato un dietologo per molti anni, ma solo ora sto rompendo scrittura. Il mio primo suggerimento di salute per chi cerca di vedere i cambiamenti nel loro stato di salute è quello di provare il giardinaggio organico.


Purtroppo, si può mangiare un sacco di frutta e verdura ma ancora facendo danni alla vostra salute. Perché? Beh, i modi in cui molti dei nostri alimenti più sani sono cresciuti e quindi pronti per essere venduti sono molto insalubre per noi. Ci sono così tanti pesticidi e sostanze chimiche su alimenti freschi oggi usato che a volte può essere meglio non mangiare i cibi a tutti. Alternativa di gran lunga migliore, tuttavia, è di provare la tua mano al giardinaggio organico. Fondamentalmente, giardinaggio organico è un metodo di coltivazione frutta e verdure che crescono liberi tutti i pesticidi nocivi e di sostanze chimiche.


Giardinaggio organico non deve essere così schiacciante o difficile come può sembrare. Un primo passo importante da fare è visitare un negozio di libreria o libro e imparare tutto il che possibile su giardinaggio organico. Check out o acquistare i libri e leggere su tutti i grandi motivi perché si dovrebbe fare un orto biologico questa stagione per la vostra e la vostra famiglia.


Può anche parlare ai proprietari di orti biologici nella vostra zona. Le probabilità sono che ci sono giardini più organici crescendo nella vostra città che voi probabilmente immaginare. Così faccio qualche ricerca e persino fare piani a visitare un orto biologico o due. Parlare con persone che stanno realmente facendo sulle sfide e i vantaggi di giardinaggio organico.


Giardinaggio organico può diventare uno dei vostri hobby preferiti. È diventato uno dei miei e ora me e la mia famiglia stiamo raccogliendo tutti i vantaggi di avere sana e fresca biologica frutta e verdura. Farlo per motivi di salute e per un po ' divertente.

No comments:

Post a Comment