Wednesday, July 4, 2012

Come perfezionare la vostro giardino con Solar

Le fontane sono un'aggiunta popolare per cantieri più curati. Fontane solari darà il vantaggio di fontane tradizionali senza correre su bolletta elettrica ogni mese.


Menzione di energia solare e la gente ottenere un'immagine di grandi dimensioni, ingombranti pannelli solari sul tetto di una casa. Questa visione stereotipata è veramente corretta come sistemi di grande pannello sono ora andando nella direzione dell'uccello dodo. Attuale tecnologia solare è tutto di piccole dimensioni e applicazioni uniche. Diamine, essi anche farli per kayak ora.


Fontane solari possono suonare come un'aggiunta di paesaggio piuttosto complesso. Essi non sono realmente. Tecnologia solare ha avanzato al punto dove la maggior parte delle voci d'abbellimento ora sono meglio eseguire su tecnologia solare. Ciò include l'illuminazione solare utilizzata per percorsi, illuminazione sovraccarico, deterrenti uccello e atmosfera generale.


Alla loro radice, fontane solari sono incredibilmente semplice pezzi di macchinari. L'aspetto solare del pezzo è semplice la generazione di potenza per la pompa. Fontane solari praticamente tutti lo stesso aspetto come fontane regolari. La sorgente di energia è semplicemente un sistema pannellino sia direttamente collegato alla fontana o collocato in una posizione che ottiene molte ore di sole. Il tipo di sistema dipende dalla quantità di flusso che si desidera spostare con la pompa.


Vanno fontane solari da incredibilmente semplice di applicazioni complesse. È possibile acquistare pastiglie solare galleggiante che si mette semplicemente in una piscina. I pannelli assomigliano pastiglie neri e alimentare una piccola pompa che succhia il contenuto fuori della piscina. Fontane solari più sofisticate includono sistemi completamente chiusi, nonché di sistemi che si muovono enormi quantità di piscina da bassi punti sulla vostra proprietà alle zone più elevate, dove assume la gravità. Non c'è davvero qualcosa per tutti in questo settore.


Tanto come l'illuminazione solare, fontane solari sono un costo risparmio aggiunta al vostro abbellimento e forniscono atmosfera rilassante. Un sacco di modelli di qualità esistono, quindi dare loro un'occhiata.

No comments:

Post a Comment