Thursday, July 26, 2012

Worm Compost Bin

Uno dei modi migliori per migliorare il vostro giardino è quello di smettere di buttare fuori la spazzatura. Che è giusto, il macina caffè usato e bucce di banana possono aiutare il vostro pomodoro e cetriolo piante si sviluppano più grandi e più forti. Quando quella stessa spazzatura è mangiato e digerito da un worm diventa un integratore potente pianta conosciuto come getti di worm. A partire da una compostiera worm è un ottimo modo per creare una costante fornitura di worm getti per il vostro giardini di fiori e ortaggi.


Prima cosa che avrete bisogno è un bidone. È possibile acquistare un bidone di verme commercialmente fatti ma di dove il divertimento in questo. I silos di stoccaggio di plastica o di gomma rendono grande verme bidoni. Fori pochi nel cestino così il worm ottiene un sacco di aria. Basta essere sicuri di coprire quei buchi con piccoli pezzi di finestra schermo o qualcos'altro che manterrà i moscerini della frutta fuori. E se avete qualche esperienza di impianti idraulici, perché non aggiungere un codolo tubo vicino al fondo del bidone per approfittare del worm tè. Worm tè è anche meglio di tè di concime per le vostre piante. Tutto quello che dovete fare è aggiungere un bicchiere o due di un annaffiatoio grande e riempire il resto con acqua. Poi l'acqua come normale.


Quindi avrete bisogno di alcuni worm biancheria da letto. Biancheria da letto worm più comunemente usati per casa bidoni è tagliuzzati quotidiani. La lettiera deve rimanere umida ma non acqua connesso. Usare una bottiglia spray per mantenere la biancheria da letto giusto per il tuo vermi. Quando il vostro ordine vermi nella mail che solitamente spediscono in un contenitore riempito con il muschio di torba. Alcune persone hanno smesso di usando il muschio di torba come una dichiarazione politica. Vedete che la torba non è una risorsa di sostegno. Torba prende secoli a svilupparsi nelle regioni paludose e appena viene utilizzato troppo rapidamente. Altri sostengono che la torba è ora creata in modo rapido e sicuro e che cosa è tutto il polverone su comunque. I due lati contraddicono a vicenda così sta a voi decidere se si desidera utilizzarlo. I giornali sono prontamente disponibili e probabilmente avete una pila di loro nella vostra casa già. Quindi perché non evitare la polemica tutta e andare con quello che è a portata di mano.


E non dimenticate di mettere anche qualche sporco nel bidone. Vermi non hanno denti, quindi hanno bisogno di qualche grana per aiutare a macinare il loro cibo. Si può anche usare polvere di roccia o in polvere calcare invece di sporco se ti piace, ma regolare sporco dalla vostra iarda funzionerà bene.


E naturalmente, non dimentichiamo i vermi. Scavando alcuni vermi dalla vostra iarda non funzionerà in un bidone di verme. Vermi che provengono dal terreno, come vivere nel terreno. Per bidoni verme, avrete bisogno di ondulatori rossi. Ameranno l'ambiente che hai creato nel tuo worm bin. Quanti dovrebbe comprare, che dipende dalle dimensioni della tua bin. Supponiamo che hai creato il tuo worm bin per i getti di worm e non hanno tonnellate di vermi per il vostro week-end di pesca. Ciò significa che si sta andando a lasciare i vermi nel cestino finché hai trasformato la maggior parte delle lettiere e cibo dei rifiuti vermicompost. Il worm per rapporto di immondizia è solitamente 2:1. Ciò significa che se avete intenzione di mettere una mezza libbra di immondizia nel bidone su una base quotidiana, allora si dovrebbe iniziare con una libbra di vermi.


Controlla il tuo bin di tutti i giorni per assicurarsi di ottenere per un buon inizio. Mantenere umida la biancheria da letto e il bin dovrebbe stare in un posto che è di circa 60-70 gradi. Lasciando il bidone fuori sotto il sole estivo è un buon modo per cucinare tutti i vostri vermi. E ricordate se il worm bin comincia a puzzare, allora probabilmente avete bisogno di più di biancheria da letto.


A partire da un worm bin è un divertente progetto per tutti in famiglia. Ottenere i vostri bambini coinvolti, che ti amano guardare quei piccoli vermi wiggle intorno il bidone. E se siete fortunati, che si può vedere uno dei ragazzi chase tua madre in diritto intorno alla casa con una manciata di vermi. Come ho detto, worm bidoni sono troppo buona per tutta la famiglia e grande per il vostro giardino.

No comments:

Post a Comment