Saturday, July 7, 2012

Patio Design - Inserisci una finitura colorata tende da sole per il vostro Patio Design

Disegno del patio, pianificato con cura e creatività, non solo diventa un asset di valore aggiunto alla vostra casa, ma espande sostanzialmente le aree soggiorno e intrattenimento. Elementi quali tende andrà ad integrare qualsiasi disegno del patio, aggiunta di colore e protezione contro le forze della natura.


Il disegno del patio dipenderà l'area voi avete a disposizione, il livello di manutenzione che preferisci e le vostre esigenze di stile di vita.


Puoi bisogno alcuni gravi paesaggistica e scegliere le caratteristiche dell'acqua complicato. O si può avere solo uno spazio limitato, e ancora più limitato budget. Un patio non deve essere sovradimensionato, per poter essere funzionale. Una finestra di progettazione paesaggistica competente sarà in grado di presentarvi con un disegno del patio, perfetto per la vostra tasca e proprietà.


È possibile disegnare su una ricchezza di idee, mentre la pianificazione il tuo disegno del patio. Riviste sono un'ottima fonte di ispirazione. L'idea è di rendere il patio un'estensione della vostra casa. Per raggiungere questo obiettivo ideale, il patio design ha di fondersi con la progettazione del vostro spazio vivente. Questo include l'architettura, come pure l'arredamento d'interni.


Un certo numero di possibilità di pavimentazione è disponibile. Pavimentazione in calcestruzzo patio o lastricatori di collegamento patio sono estremamente popolare, conveniente e durevole. Questi sono disponibili in dimensioni, forme e texture per adattarsi da un design semplice patio, di una zona esterna paesaggistica elaborata.


Patio in pietra o mattoni è un'altra opzione praticabile, soprattutto se la durata è una preoccupazione. Se si sceglie un patio di pietra, assicurarsi che le finitrici sono state licenziate in modo tale che essi sono resistenti alle intemperie. Un ponte di legno ha il suo posto nel disegno del patio, ma ha anche limitazioni per quanto riguarda la durata e la manutenzione. Tuttavia, se la zona del patio pianificato è inclinata, o ha problemi di drenaggio, un mazzo può essere una soluzione semplice.


Le caratteristiche incorporare nel tuo disegno del patio, creare atmosfera. Una caratteristica dell'acqua favorisce una sensazione di tranquillità e relax. Un altro vantaggio è che aiuta al rumore della maschera, come il passaggio del traffico. Si può scegliere di aggiungere un giardino di erba, con lavanda e altri fragrante, calmante piante. Aiuole o scatole possono essere una fonte di verde e di colore.


La mobilia del patio si sceglie, dipenderà dal vostro gusto personale e di bilancio. Tenete a mente che l'esposizione al sole e docce necessita di materiali di qualità.


Tende di tela colorata aggiungono un tocco elegante per il vostro disegno del patio, come discusso in tende da sole e Blinds.com. Per utilizzare il tuo esteso 'soggiorno' al massimo, è vitale per avere protezione contro il sole, vento, pioggia e insetti preoccupanti.


Tende realizzate con tessuto di qualità offrono protezione dai raggi UV, impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Guarda per i modelli che possono essere retratti quando si desidera crogiolarsi in un po ' di sole, o quando si desidera godere della compagnia della luna e le stelle su una romantica serata fuori...


Alcuni disegni di tenda prevedono uno schermo extra può essere aggiunto, che vi darà una zona libera da insetti. Si sarà in grado di rilassarsi e godersi la visita con gli ospiti, mentre i cattivi come zanzare e mosche sono tenuti a bada.


Uno dei migliori investimenti che potete fare nella vostra proprietà, è l'aggiunta di un armonioso patio, fatto entro le linee guida di un disegno del patio ben pianificata.

No comments:

Post a Comment