Tuesday, July 17, 2012

La conservazione del fiore notevole degli artigiani del Regno Unito

Il mestiere di conservazione fiore da artigiani UK ha raggiunto altezze incredibili. Trattamento speciale bouquet di fiori così durerà tutta la vita tiene grande significato per migliaia di persone. Potrebbe essere per la conservazione dei fiori nozze, allestimenti floreali funebri, o semplicemente conservare fiori da una persona amata del giardino. Ed è un compito facile!


Il dettaglio della conservazione del fiore da artigiani UK ha migliorato drammaticamente nel corso degli anni. Mazzi ora possono essere conservati 3 dimensionalmente, nonché 2 dimensionalmente e collocato in vetro eleganti cornici o cupole ermetica adatti per il centrotavola più bello.


I metodi di conservazione del fiore possono variare. I metodi tradizionali utilizzano aria di essiccazione, essicante, premendo e anche forno a microonde. Oggi, la migliore conservazione di fiore da artisti UK è fatto dal metodo cutting edge della liofilizzazione. Nel corso degli anni, liofilizzazione fiori per creare un amorevole tributo è diventata una fantastica combinazione di arte e di scienza.


Congelare essiccazione mantiene la forma effettiva e il colore dei fiori perfettamente. I risultati sono fiori che sono non quasi come fragili come quelli trattati con i metodi tradizionali di conservazione. È da meravigliarsi che questo metodo di conservazione del fiore ha non solo prendendo piede nel Regno Unito, ma in tutto il mondo.


Se state pensando di avere fiori liofilizzati, ci sono un paio di cose che dovreste sapere. C'è un metodo corretto di liofilizzazione fiori... e se tutti questi passaggi non sono fatto, il vostro display floreali risultante non mancherà di tenere loro aspetto naturale straordinario, né essi durerà più a lungo.


Il problema è che non ogni azienda liofilizzazione effettivamente suonerà ogni passo, perché richiede una grande quantità di tempo, lavoro e spesa. Fino a 12 settimane può essere effettivamente speso su ogni set di fiori. L'apparecchiatura di liofilizzazione è così costoso, e le attrezzature richiedono competenze per operare. Infine, una padronanza dell'arte del disegno floreale va mano nella mano con l'intero processo.


Assicurarsi che il preservazionista fiore che scegli comprende le seguenti fasi importanti nel loro processo di:


-Ogni fiore è pretrattato e reidratati prima che inizi il processo di essiccazione.


-Buona società avrà diverse foto del bouquet in primo luogo, così sanno che l'aspetto di ogni fiore. Solo allora dovrebbe prendere il bouquet oltre a essere liofilizzati.


-Dopo che i fiori sono liofilizzati, ogni singolo fiore è trattata con un sottile strato protettivo che li terrà di sicuro dalla luce e dall'umidità.


Poiché la liofilizzazione è un processo di lunga durato, si desidera spedire il vostro bouquet floreale al progettista mentre è ancora fresco, se possibile. Prova a consultare con il vostro progettista di conservazione del fiore scelto un mese o due prima l'occasione speciale. Essere disposti ad attendere in linea... la conservazione di fiori davvero grandiosa UK servizi godono di popolarità immensa! Potrebbe essere necessario fare una prenotazione al fine di preservare i vostri ricordi.


Copyright 2006 Robert Mosse

No comments:

Post a Comment