Wednesday, July 11, 2012

Coltelli da tasca: Come scegliere quello giusto per te

Coltelli da tasca sono strumenti di comodo che possono tornare utili per la maggior parte chiunque. Uomini e donne possono beneficiare la comodità di avere un coltello da tasca. Essi sono utili per l'uso occasionale e per le emergenze. Se sei un avido camper o un viaggiatore, un coltello da tasca che ha molteplici usi può essere particolarmente conveniente. Quando di fronte a una situazione di emergenza, il coltello da tasca può essere utilizzato per il taglio del legno, uccidere i pesci e preparare i pasti. Per comodità, si può avere un utile apribottiglie e cavatappi che potrebbero non essere disponibili in tutte le situazioni.


Come scegliere il coltello da tasca destra dipenderà dalle vostre esigenze. Se volete qualcosa da portare in giro con voi a tutti i tempi, un più piccolo coltellino multiuso potrebbe essere migliore. Per i professionisti, un coltello da tasca inciso bello che ha un coltello e possibilmente un paio di altri strumenti sarà perfetto. Essi possono essere acquistati a casa miglioramento negozi, archivi di accessori e coltello. Coltelli da tasca esecutivo possono adattarsi facilmente in una borsa o nella valigetta e aspetto elegante pure. Essi retail tra dieci e cinquanta dollari e può essere personalizzati come bene.


Per coltelli più pratici, come ad esempio un tipo che si può tenere in vostra automobile o per uso su campeggio viaggi, vada per i coltelli da tasca multi tool. I coltelli dell'esercito svizzero sono i più popolari e ci sono una varietà di formati disponibili. Queste serie di strumenti da circa trenta dollari a duecento dollari. Ci sono più strumenti che andranno con loro come lame di dimensioni diverse, nail file, forbici, sega, cavatappi, cacciavite, can opener, stuzzicadenti, pinzette e lente d'ingrandimento, tra le altre opzioni. I coltelli da tasca multi strumento sono un po ' più spesse di coltelli più piccoli, ma sono ancora abbastanza piccoli da stare in una tasca, borsa, valigetta o zaino. Scegli il coltello da tasca che è meglio per voi tenendo in considerazione l'uso e il prezzo.

No comments:

Post a Comment