Friday, July 20, 2012

Prato e paesaggio irrigazione suggerimenti

Quando si tratta di mantenere il vostro prato e abbellimento in condizioni ottimali, le probabilità sono che ti ritrovi con un sacco di acqua. Innaffiando il vostro giardino può essere una proposizione costosa sia in termini di ambiente e il portafoglio, e la maggior parte delle persone non si rendono conto che si potrebbe risparmiare un sacco di tempo, fatica e acqua seguendo alcuni consigli di base d'innaffiatura.


In termini di irrigazione attrezzature, ci sono una varietà di metodi di impiegare quando si tratta di vostra iarda. Se hai i soldi, si potrebbe desiderare di optare per un sistema di spruzzatura automatica che opera su un timer. Questi sono costosi e possono anche essere complicate da capire, soprattutto per un grande cantiere che richiede un sacco di tubi. Tenete a mente che spruzzatori sotterranei sono stati conosciuti per erodere terreno e in alcune zone può essere vietati dall'ordinanza della città a causa del rischio di creazione di doline.


Ci sono anche un sacco di scelte quando si tratta di teste spruzzatrici manuale. I tre modelli più popolari sono tradizionali sprinkler avanti e indietro, l'irrigatore rotante e teste di rotore. Ognuno di questi modelli viene fornito con i suoi vantaggi e svantaggi. Modelli di avanti e indietro sono grandi per la copertura, ma possono anche essere molto difficile da regolare. Irrigatori rotanti sono più facili da regolare rispetto ai modelli di avanti e indietro, ma di solito sono abbastanza fragile. Non forniscono anche per la copertura di una vasta area a causa della loro vicinanza al suolo. Teste rotore assicurano la massima copertura di un'area a causa del loro ciclo di reset, ma troppo possono essere difficili da regolare e solitamente non sarà adeguatamente acqua la zona intorno a loro base.


Linee di gocciolamento sono ideali per annaffiare il tuo piante d'abbellimento del terreno. Aspersione eccessivo effettivamente può danneggiare le piante avendo la caduta di acqua sulle foglie invece di terra, che potrebbe causare qualche decadimento o muffa. Linee di gocciolamento eliminano questo problema applicando l'acqua direttamente al suolo di sotto delle piante, dove si impregnano alle radici.


Vari tubo allegati sono inoltre utili in innaffiando il vostro prato inglese in modo più efficiente possibile. I migliori collegamenti sono teste di spruzzo con varie impostazioni, come ad esempio le impostazioni di flusso o nebbia. Queste impostazioni sarà extra utile all'inizio della stagione quando le nuove piante sono troppo teneri per essere spruzzato direttamente e la necessità dell'applicazione delicata della nebbia.


Tubi possono essere una fonte enorme di sprechi di acqua, quando si tratta di innaffiatura del vostro prato. Assicurarsi che le discussioni sul tuo tubo di attribuiscano bene al rubinetto, al fine di eliminare le perdite. Tubi flessibili devono essere conservati correttamente durante l'inverno da loro accuratamente per evitare qualsiasi accumulo di acqua da congelamento e causando minuto o grandi crepe nella plastica drenante, e i tubi arrotolati e appesi Quando memorizzate.


Infine, non esagerare con l'acquolina. C'è davvero alcun senso nell'innaffiatura durante il giorno, soprattutto in giornate molto calde. La maggior parte dell'acqua finirà per evaporazione anziché essere imbevuto nel terreno. Aspettare fino a sera, quando la temperatura comincia a raffreddare. Crepuscolo e dark sono volte ideale per acqua e farà in modo che il terreno assorbe più acqua di evaporare. Ricordate che non dovete lasciare il vostro irrigatore su uno sono per molto tempo; quindici minuti di solito è più che sufficiente per prati e aree verdi ornamentali richiederà probabilmente anche meno.

No comments:

Post a Comment