Thursday, July 12, 2012

Abbellire con piante del giardino

Ci sono molti modi per rendere la vostra casa e trasformare in una casa di prato. Ogni po ' di attenzione touch che si aggiungono aiuterà il vostro spazio di sentire più personale e accogliente per i vostri amici e famiglia. Come un architetto del paesaggio, uno dei miei modi preferiti per migliorare l'aspetto di una casa è attraverso piante da giardino.


Amo incoraggiare tutti i miei clienti di investire in alcune piante da giardino grande quando sono al lavoro, creazione di un prato o rinnovare il loro prato. Amo le piante da giardino per tanti motivi, ma la ragione ovvia è che sono belle. Non c'è niente di meglio che passare il tempo in una casa e un cortile che viene riempito con l'unicità e la bellezza. Piantare una grande varietà di piante da giardino è un ottimo modo per aggiungere che tanto bisogno di bellezza di fuori di una casa. Anche le case più belle possono guardare mediocre quando non c'è un grande prato e giardino di accompagnarli.


Un altro motivo che incoraggio i miei clienti a investire in piante da giardino per la loro casa è in modo che essi avranno un motivo per andare fuori e lavorare la terra con le loro mani. Credo che le persone prendono molto di più di orgoglio nella terra che essi devono lavorare per coltivare. La nostra cultura ha perso qualcosa di caro e prezioso, dal momento che abbiamo smesso di essere una cultura agricola e piantando anche la più semplice disposizione delle piante del giardino può essere un ottimo modo per sentire l'orgoglio di lavorare la terra di nuovo. Dover spendere tempo lavorare con piante del giardino è anche un modo facile e divertente per ottenere fuori e ottenere qualche esercizio. Troppe persone sono bloccati nelle loro case, guardando la televisione o lettura e appena ottenere di fuori di tendere le piante del giardino può essere un ottimo modo per loro di ottenere più attivo.


Se stai cercando di aggiungere piante da giardino per il vostro prato, poi vorrei suggerire che la si afferra un paio di facile comprensione libri sull'argomento e assorbire tutta la conoscenza è possibile su come piantare correttamente giardino piante nel vostro prato. C'è molto da imparare su giardinaggio, e prendere tempo per ottenere anche la più elementare conoscenza vi aiuterà notevolmente quando si sta cercando di piantare le piante del giardino migliore per te.


Arrivare a un negozio di giardinaggio locale e vedere quali piante da giardino andrà grande nel vostro prato. E poi iniziare il divertimento lavoro piantandole e tendente alla loro crescita.

No comments:

Post a Comment