Tuesday, July 3, 2012

Un giardino non è solo fiori

Come la maggior parte delle persone che pensano di quando pensano di un giardino, e sarà probabilmente ottenere risposte come "un prato" o "fiori" o "alberi".


Naturalmente questi sono gli ingredienti principali di tutto il giardino. Ma c'è un ingrediente che qualche gente pensa.


Paesaggistica.


Così che cosa è abbellimento esattamente?


Paesaggistica è il modo di organizzare e sviluppare le diverse aree del vostro giardino affinché essi lavorare nel suo complesso. Esso consiste di più di un semplice erba e piante.


Per esempio, il rock è un ottimo modo per aggiungere varietà al vostro giardino. Se stai cercando di dare voi alcuni cantiere qualcosa di speciale da esso fissato a parte del vicino, o se si desidera aggiungere profondità e texture al vostro disegno d'abbellimento, abbellimento roccia viene in molte forme differenti, è poco costoso e usato con parsimonia, un giardino di dare uno sguardo caldo, naturale.


Non solo è una buona scelta di colori, roccia-giardinaggio arriva in diversi tipi di pietra da scegliere tra, calcare di ardesia di granito. Abbellimento diversi disegni chiamata per i diversi tipi di abbellimento di roccia, ovviamente, ma, dato tutte le scelte è facile da ottenere appena il giusto rock.


La prossima volta che siete fuori passeggiate o escursioni nei boschi, tenere d'occhio per grandi rocce e massi. Guardate come naturalmente sedersi nel terreno e vedrai che dovrebbe avere il tipo di uno sguardo la roccia d'abbellimento nel vostro giardino. Questo è il tipo di dettaglio che regolerà il vostro giardino dal resto dei vostri vicini.


E non dimenticate di calcestruzzo. Le immagini mentali che richiama il calcestruzzo parola non possono essere qualcosa che volete nel vostro giardino, ma in realtà, l'industria d'abbellimento ha cominciato ad incorporare materiali concreti nei loro disegni degli ultimi anni con risultati sorprendenti. Ora uso del calcestruzzo è in crescita con l'introduzione di calcestruzzo colorato finisce per includere patii e passi carrai pure. Si può fare uso di calcestruzzo per varie parti del tuo giardino.


Usalo per i disegni di blocco di cemento per passerelle e percorsi attraverso un giardino. Questo è meglio nei cantieri più grandi ma anche se il vostro giardino è piccolo può ospitare concreto paesaggistica. Potrebbe essere un piccolo patio costruito in blocchi di calcestruzzo per voi e la vostra famiglia a sedersi al sole su. Potrebbe essere un semplice fioriera di cemento o due per un giardino piccolo contenitore. O semplicemente una meridiana concreta in un letto di fiori.


Abbellimento del calcestruzzo può anche mantenere vostro terreno sul posto. Se c'è una parte del tuo giardino che su una pendenza poi si può costruire un muro di contenimento espressamente per questo scopo. Calcestruzzo blocchi disponibili in molte forme e texture e si è sicuri di trovare uno stile che piace.


Se vivete in un clima arido e secco, è possibile utilizzare per rendere il vostro abbellimento molto interessante. Abbellimento del deserto è una delle sfide più interessanti. Trascorrere un po ' più tempo pianificazione sulla vostra iarda quanto sarebbe normalmente per la maggior parte delle altre aree. Sarà necessario lavorare con un piano che include solo piante e alberi che possono sopravvivere con molto meno acqua. Nessuno sta per piantare qualcosa se esso non può sostenersi.


In generale gli elementi di disegno del giardino includono geomorfismo, caratteristiche dell'acqua, fontane, laghetti da giardino, giardino piantando, costruzioni del giardino, illuminazione del giardino, giardino scultura, ornamento giardino, mobili da giardino e materiali duri paesaggio. Questi elementi sono usati per fare una vasta gamma di tipi di giardini.


Usando diversi materiali e impianti di solito non visti in un cortile o giardino trasformerà il vostro giardino in qualcosa di speciale di che si può essere fieri.


Paesaggistica è un'arte e, come qualsiasi altra forma d'arte, ci vuole tempo, pazienza e ricerca per ottenere i metodi appena a destra. Ma i risultati saranno vale la pena, come visualizzare il vostro nuovo giardino. Se siete nuovi al giardinaggio, una semplice ricerca su internet vi darà molte idee di design e tecniche che possono iniziare con oggi.

No comments:

Post a Comment