Friday, July 13, 2012

Nessuna relazione tra Bonsai Kitten E gli alberi dei Bonsai. Gatti bonsai - solo Fiction

Lo scandalo bonsaikitten.com. Allevamento Gatti bonsai è solo uno scherzo; gli alberi dei bonsai sono un'arte e realtà.


Le rappresentazioni e le foto sull'allevamento gatti bonsai sul sito bonsaikitten.com è ovviamente solo scherzi; Natura non può essere costretto a cose impossibili.


Fondamentalmente gli articoli sul sito parlano di gattini piccoli, metti in un bicchiere a forma angolare e dopo un periodo di tempo che i cuccioli crescono in Gatti bonsai di forma angolare.


Il sito Web i dettagli del processo tecnologico, illustrato con testi manipolati e immagini. Tutto quello che vediamo c'è falso, solo un incubo di una mente malata.


Persone e le organizzazioni di protezione animale appassionatamente protesta contro questo sito, ma anche del FBI non può fare nulla, il sito ha ancora stato esistente. Lo studente americano che ha creato sotto falso nome è sconosciuto. Esso è da temere che bambini o persone credulone potrebbero provare i primi passi di produrre gattini bonsai.


Un numero enorme di protestare e circolari è stato pubblicato al fine di proteggere il gattino bonsai e contro il sito Web. Sforzi per mettere un "solo uno scherzo" avviso sul sito bonsai kitten che si è rivelato infruttuosa.


A fronte della teoria di bonsai kitten producendo la tradizione e la cultura dei bonsai raggiungere torna a più di mille anni. Ha origini dalla Cina. Più tardi i monaci giapponesi ha preso alla loro patria.


Maestri giapponesi ha generato ad alti livelli artistici. La cultura dei bonsai è arrivato in Europa un paio di secoli fa e si sta diffondendo con un'energia intatta. Bonsai è l'arte di plasmare le piante. Il desiderio per la rappresentazione della natura attraverso gli occhi umani rise in ogni persone che amano le piante e la natura.


Teniamo a mente che la nostra cultura giardino e pianta attira sempre più persone. Le piante nel nostro ambiente devono nutrire continuo, potatura, dressing al fine di evitare il nostro giardino e Corte di trasformarsi in una giungla. Qui sorge la domanda: quando abbiamo tagliato l'erba o la siepe, quando noi potare gli alberi da frutto, ci sentiamo Peccato per causare dolori alle nostre piante?


N.


Tutti questi sono il mantenimento e rivitalizzare le operazioni. Questi fanno le nostre piante più densa, più estetica, piacevole e ben organizzato. Il bonsai è circa formando piante in modo che chi li vede poteva sentire un'esperienza positiva attraverso la realtà, tutto questo su un livello artistico. Confrontiamo la realtà dei bonsai con la teoria malsana, psicopatologiche su gattini bonsai, e staremo a vedere qual è il rapporto tra di loro.


NIENTE.


Il bonsai è un tesoro curato e amato per il loro padrone e proprietario, non come il gattino che sarebbe stato costretto in un bicchiere e tormentato ci.


Bonsai è un'espressione per una cosa nobile e non dovrebbe stato utilizzato per camuffare una fantasmagoria sporca e vile. Il bonsai è un'arte, mentre gattino "bonsai" è solo un incubo aberrato.

No comments:

Post a Comment