Friday, July 6, 2012

Come scegliere il giusto tipo di tosaerba

Ti piacerebbe avere un bel prato nel vostro giardino? Prato verde, pulita e ben falciato non è solo di tutti sogno, ma è anche molto piacevole. Si può impegnarsi un servizio di taglio prato per una tassa, ma come circa farlo voi stessi durante il fine settimana? Bisogno di sapere che tipo di rasaerba è sufficiente le specifiche necessità e quanto dovrebbe spendere su di esso ecc prima che hai comprato uno per la vostra casa.


Scegliendo il giusto tipo di tosaerba


Prima si è scelto un rasaerba, decidere se si desidera acquistare elettrico o tosaerba benzina guidato. Ogni tipo ha una propria alti e bassi. In generale si possono seguire i punti come indicato qui di seguito.


1. Basare la vostra decisione sulla zona di falciare. Più grande la zona più grande è la falciatrice che vuoi acquistare. Si può considerare anche il rasaerba non alimentato per piccoli prati inglesi.


2. Se il vostro prato inglese è piccola e più lontano bordo è di circa 30-35 metri di distanza dal vostro più vicina presa di alimentazione si può andare molto bene per un Tosaerba elettrico.


3. Se è per i grandi giardini o campi da golf andare per guidare su modelli equipaggiati con motori diesel o gas con controlli su entrambe le mani. Anche un giardino trattore è sufficiente per voi. Potenza del motore varia da 8,5 HP a 13 HP e il prezzo dal 1750 $ a $5000.


4. Il prezzo è un fattore importante a guardare. Un modello base camminare-dietro costa circa 400 dollari e per un po' più si ottiene un motore migliore con cuscinetti a sfera e barre della maniglia utilità. Prezzi più alti come $700 per $900 ottenere auto a partire da modelli semoventi con funzionalità aggiuntive.


5. Per inclinata e piccoli prati inglesi un modello Hover si adatta meglio. Essi sono luce e facile, avete bisogno di trasportarle a prato e iniziare. Vengono in sia diesel e versioni elettriche.


Come si desidera falciare il prato


Estate: Rilanciare la falciatrice a 3 pollici o più per il taglio dell'erba lungo. Falciatura una volta in una quindicina di giorni può essere sufficiente a seconda delle condizioni di irrigazione e del suolo.


Primavera: Affinare e la falciatrice di servizio prima di iniziare. Solo top-dressing deve dare il prato un bello sguardo.


Inverno: Scarico gas dal tosaerba e archivio che e ' coperto nel vostro garage.


Falciatrici automatico


I benefici delle falciatrici robot sono numerosi. Non dovete spingere o cavalcare un falciatore per ottenere il vostro prato falciato, non dovete trattare con ritagli, libera un po' del vostro tempo prezioso week-end e lo strame che crea è una sana alternativa al vostro prato inglese sopra fertilizzante. Robomowers sono anche buoni per l'ambiente-non prendere nessun gas o petrolio e creare l'assenza di emissioni.

No comments:

Post a Comment