Friday, July 27, 2012

Rose giardinaggio � di imparare e divertirsi facendo!

Sei pronto a imparare il giardinaggio di rosa? Qui ci sono alcune nozioni di base per aiutarvi a iniziare a far crescere rose sane, vibrante. È una grande cosa da fare per te e il tuo giardino!


In qualsiasi giardino di rose ci sono alcuni in generale ha bisogno. Rose bisogno buon terreno del giardino, luce solare e la disponibilità di acqua. Let's cominciare ad imparare il giardinaggio di rosa con dove vostre rose saranno "vivere".


Il letto di Rose


Quasi ogni terreno è, o può essere fatto in, buon terreno del giardino. Il terreno migliore per il vostro letto rosa è un terreno ben drenato, fertile, leggero almeno due metri di profondità. Un pH tra 6.0 - e 6.5 è ideale. Assicurarsi che il vostro letto rosa avranno almeno 4 ore di pieno sole al giorno, con 6 ore di essere migliori.


L'acquisto di vostre rose:


Rose possono essere facilmente acquistati da vivai e centri di giardino. Verranno entrambi Rose "bare root", o in contenitori (confezionati).


Rose a radice nuda vengono con le radici protette in una sostanza umida imballaggio. Queste rose di acquisto vicino piantatura del tempo possibile e piantarli mentre sono dormienti. A seconda del clima, il migliore momento di piantare è tardo inverno o all'inizio della primavera, dopo qualsiasi terreno congelato è scongelato.


Come piantare Rose a radice nuda:


1. Prima della piantatura, immergere le radici in acqua durante la notte.


2. Scavare un buco e fare un tumulo di terreno nella parte inferiore di esso. Impostare la pianta sui tumuli, diffondendo le radici uniformemente intorno al tumulo.


3. Posizionare la rosa così l'Unione del germoglio è alla stessa altezza della superficie della terra.


4. Coprire le radici con il terreno sciolto e premere leggermente. Aggiungere più terreno, fino a quando il foro è pieno a metà, poi riempire con acqua, lasciando l'ammollo di acqua in.


5. Riempire il buco con la terra, e hai finito!


Come piantare il contenitore, o confezionato, Rose:


1. Per piantare la rosa mentre è ancora dormiente, portarlo fuori dalla scatola e si pianta come rose a radice nuda.


2. Se la rosa è in crescita (mostrando foglie e fiori), tagliare il fondo del contenitore e tagliare parecchie aperture su ogni lato. Si desidera che le radici di essere senza restrizioni.


3. Impostare la rosa nel foro di piantatura alla giusta profondità. Riempire il buco con acqua e del suolo.


Pacciamatura Rose:


Pacciamatura vostre rose è buona per qualsiasi terreno e in qualsiasi clima. È estremamente utile nelle zone asciutte. Pacciamatura mantiene costante la temperatura del terreno ed evita heavy rain causando il terreno superiore alla torta fino. Pacciamatura aiuta anche a controlli erbacce.


Innaffiatura Rose:


Rose devono ricevere 1 centimetro di acqua alla settimana. Qual è il modo migliore? Annaffiatura profondamente una volta alla settimana, invece di innaffiatura leggermente più spesso. Aspersione overhead è grande quando fatto al mattino. In questo modo il fogliame secco fuori prima di nightfall. Utilizzando tubi flessibili dell'inzuppatore o altri sistemi di irrigazione a goccia può essere un modo più comodo per innaffiare le vostre rose.


Trattamento invernale:


È abbastanza facile aiutare la maggior parte delle Rose di ottenere in modo sicuro attraverso l'inverno. Iniziare a spalare un tumulo protettivo del suolo intorno alla base della rosa. Quindi aggiungere qualche scoop di pacciame intorno alla base, e deve rimanere ben coibentati.


Potatura Rose:


Come si impara il giardinaggio di rosa, troverete che molta soddisfazione proviene da potare le vostre rose. Da potatura, rimuovere legno vecchio e incoraggiare la linfa di fluire nei rami più giovani e più forti.


La maggior parte delle Rose bisogno moderatamente leggera potatura. Potare le rose in tardo inverno o all'inizio della primavera, non appena le gemme iniziano a gonfiarsi, ma prima di iniziare ad aprire. Nei climi caldi, la potatura può essere un'attività tutto l'anno.


Naturalmente, non c'è più da imparare su giardinaggio rose... ma queste nozioni di base vedrà che si è spento per un buon inizio. La cosa principale è quello di godere della bellezza e benedizioni nostre rose ci portano ogni giorno!


Copyright 2006 Robert Mosse

No comments:

Post a Comment