Wednesday, July 18, 2012

Creare un giardino e un Patio Design per godere tutto l'anno

Ritiro a un design giardino e patio che è bello tutto l'anno e prende il minimo sforzo. Ciò che rende questo possibile? Spensierato piante con fioriture continue e una struttura giardino ben pianificata.


Non è necessario essere un prato e Giardino progettista esperto o paesaggio per fare questo. Qui sono alcuni suggerimenti per la creazione di un super ancora semplice giardino patio design e che sarà un ko!


Il primo passo è quello di prendere una veduta dell'area giardino e patio. Fare uno schizzo approssimativo del tuo spazio e giocare con alcuni disegni, fino a quando non ti piace quello che vedi. Come stai facendo questo, ottenere alcuni grandi idee da decorazioni di patio e giardino esistente. Pagare una visita ai giardini di altre persone, o giardini pubblici. Guardare attraverso la casa-giardinaggio e riviste di giardinaggio, trovare quello che ti piace e sviluppare piani di proprio.


Decidere quale stile o tema è giusto per te... formale, informale, rustico, Southwestern, giapponese... ci sono enormi possibilità. Quindi rimanere con quello stile e tema così l'effetto complessivo non diventa confusa. Per esempio, non volete unire giardino sculture in bronzo dei Santi o cherubini con ruote carro in legno rustico.


Immaginate che cosa il vostro patio area sarà più spesso utilizzato per. Si può pianificare divertire un sacco di ospiti a cena all'aperto. Se è così, essere sicuro che il tuo spazio patio ha abbondanza di stanza per il maggior numero di persone fin dall'inizio. Il vostro patio può essere più di un rifugio privato, riflettente per godersi il sole, leggere un libro o guardando le stelle fino. Determinare l'uso dell'ombra, sole aperto o addirittura coprendola con un tetto.


Ora prendete il vostro preferiti idee e mettere che loro in vostri piani ruvidi - e presto si avrà un design che è pronto per l'azione.


Il passo successivo è quello di creare il vostro giardino e patio design in scala - è possibile utilizzare il software d'abbellimento per questo, o farlo a mano. Scegliere i fiori che si intende piantare, notando come molti sarà bisogno per ogni mese del vostro periodo di crescita e selezionare le strutture di abbellimento che verranno darà il vostro disegno la forma.


Alcuni dicono che il segreto di un bel giardino e disegno del patio è avere una buona quantità di struttura dura. Questo è quello che progettisti di paesaggio si riferiscono a come "buon bones" - pareti, recinzioni, ponticelli del giardino, cancelli, pergole giardino, panorama statue, giardino fontane... anche una forte linea di piante sempreverdi.


Strutture giardino come questi creano forme e linee, dando il vostro giardino e definizione di patio design e dimensione. Plus, in inverno quando la maggior parte delle piante sono vuote e nude, il vostro giardino sarà preservare la forma e il senso di completezza. È incredibile come solo uno o due strutture può produrre questo effetto di soddisfare.


Strutture più giardino e paesaggio sono costruite per sostenere gli elementi. Pino trattato, cedro e teak mobili da giardino, pergolati, pergolati e recinzioni decorative sono grandi scelte. Pietra, rame e bronzo statue giardino non sarà mai let you down. Fontane giardino portano incredibile bellezza e atmosfera qualsiasi giardino e patio design - in realtà, tutto giardini sono stati costruiti intorno a loro.


Quindi, scegliere fiori primaverili annuali e piante perenni che vi darà fioriture da una stagione alla successiva. Per esempio, selezionare Rose spensierate che hanno bisogno di nessuna potatura o spruzzo e fioriscono continuamente dalla primavera attraverso la caduta. Riempire fioriere con bellissimi fiori sbocciano come gigli orientali o verbena per diversi colori tutta l'estate. Stabilire aiuole negli angoli o lungo vie a piedi. Sempre considerare il clima locale e impianto secondo le esigenze di sole e ombra delle vostre piante.


Come si pianifica la progettazione giardino e patio, creare percorsi o modi a piedi che portano da una zona per il prossimo. Vialetti vagante sono rilassante e affascinante... e se disposto pensieroso, sarà di grande aiuto a voi come il giardiniere. Percorsi possono essere di pietra, mattoni, lastricato, ghiaia o erba falciata, sebbene erba percorsi richiedono più manutenzione. Giardino sculture o panche di seduta meditatamente posizionate lungo la strada offrono splendida espressione.


Se si desidera giardino e patio disegni che sono pre-disegnate, ci sono già pronti piani disponibili in libri e riviste. Questo è un altro bel modo per ottenere fuori ad un inizio solido. Uso pre-fatto piani giardino dall'inizio alla fine, o incorporare parti della loro destra in voi propri progetti creativi.


Copyright 2006 Robert Mosse

No comments:

Post a Comment