Monday, July 16, 2012

Come funziona il veleno per topi?

Principi attivi tipici per ratto veleni sono sono: brodificoum, diphacinone, warfarin, bromadiolone e altri. La maggior parte di questi prodotti includono coloranti verdi per un aspetto caratteristico; Tuttavia, cani e gatti hanno colore scarsa visione e a loro questi pellet può apparire come alimento per animali domestici spezzato.


Rodenticidi anticoagulanti non producono segni di avvelenamento per diversi giorni dopo la dose tossica è stata consumata. Rodenticidi anticoagulanti causano emorragia interna. Una vittima di avvelenamento mostrerà debolezza e pallore ma sanguinamento probabilmente non sarà evidente esternamente.


Per capire cosa fanno di questi veleni, è necessario avere qualche conoscenza di come coaguli di sangue. Un vaso sanguigno come sorta di un tubo che trasportano rapidamente scorre sangue lungo il suo percorso. Il tubo è rivestito da lisce cellule piatte chiamate cellule endoteliali che facilitano il flusso regolare del sangue. Se il tubo si rompe, la struttura del tubo sotto il rivestimento è esposto al sangue che scorre all'interno. Da lì la sequenza degli eventi è come segue:


Il vaso sanguigno si restringe automaticamente e spasmi. Questo limita il sangue che scorre nell'area danneggiata e aiuta a minimizza la perdita di sangue.


Il tubo esposto attrae piastrine circolanti, cloud-come le cellule che circolano pronto per assistere nella coagulazione in caso di necessità sorgono. Piastrine ciuffo insieme sopra la lacrima nel vaso sanguigno che formano un tappo entro i primi 5 minuti del pregiudizio. Questo è un bene, ma le piastrine rimarrà nel luogo a meno che una sostanza chiamata fibrina può essere fatto per legarli.


Le piastrine hanno sui loro siti di legame superficiale per proteine della coagulazione, che circolano anche normalmente in forme inattive. Queste proteine della coagulazione devono essere attivate al fine di produrre fibrina. Ci sono due modi per farlo: un cosiddetto pathway intrinseco e un cosiddetto pathway estrinseco. Ci sono dodici fattori di coagulazione coinvolti tra questi due percorsi e noi non confondere voi esaminando questi passaggi, ma basti dire che il calcio è uno dei fattori come sono 4 enzimi chiamati proteasi della serina. È la proteasi della serina che sono pertinenti al ratto avvelenamento. Il prodotto finale di questi percorsi è fibra proteica chiamata fibrina che associa le piastrine e serve come un'impalcatura per la guarigione permanente di strappare la nave.


Anticoagulante (che contiene una sostanza chimica chiamata warfarin) altera la creazione di uno del sangue significativo fattori di coagulazione protrombina. Vitamina k è un fattore importante nella sintesi dei fattori di coagulazione di protrombina nel sangue. A causa di ciò, la vitamina k è considerato un antidoto per il sovradosaggio di warfarin. Se un bambino o un animale domestico consuma inavvertitamente un rodenticida a base di warfarin, il trattamento usuale è iniezioni di vitamina k. Ciò è semplificato notevolmente perché gli effetti reali del warfarin possono essere misurati abbastanza preciso misurando il tasso di coagulazione di anima. Questa coagulazione misurazione protime o tempo di protrombina è necessario per chiunque sulla terapia di profilassi di warfarin. Test possono essere effettuati come spesso come ogni giorno a come raramente come mensile.

No comments:

Post a Comment