Saturday, July 21, 2012

Tip-Top piante rampicanti per contenitori

Introducendo il top tre piante rampicanti per i contenitori di questa stagione.


-Bidens ferulifolia


All'interno dei vostri contenitori, considerare piantare Bidens ferulifolia, comunemente noto come il "Tickseed" o "Apache beggar tick".


Giardinieri che richiedono trailing colore per contenitori o cesti appesi spesso optano per questo nativo del Nord America e Messico. Tickseed steli sono abbastanza snelli, questi steli sottili possono essere previsto a trail e sprawl vigorosamente per circa 60 cm (24 pollici) da un contenitore. Le foglie verdi sane prodotte su fusti ramificati molti sono elegantemente divisi e ricorda di foglie di felce.


Durante il suo periodo di fioritura estesa da inizio estate a metà autunno, Bidens ferulifolia può essere invocata per produrre masse di fiori con petali cinque gialli brillante. Una volta terminata la fioritura, i capolini spesi produrre seedpods setole, che bastone come Velcro per i vestiti o la pelliccia di un animale di passaggio. Questa forma di dispersione del seme portato ad alcuni giardinieri branding la pianta con il nome "Burr tagete".


-Bacopa


Considerare piantare Sutera cordata, comunemente noto come il "Bacopa".


Proprio come Bidens, Bacopa è spesso selezionata dai giardinieri che necessitano di colore per i contenitori a cascata o cesti appesi. Questo nativo del Sud Africa è in grado di visualizzare fiori di bianco, blu, rosa o viola a seconda della cultivar selezionata. Uno dei più popolari e liberamente disponibile di queste cultivar è Bacopa "Fiocco di neve", una varietà bianca che ho visto in più di uno o due cestelli da sposa. Il bianco quasi innumerevole fiorisce ogni conten di cinque petali taglienti rotondi, con centro giallo alla fioritura. I fusti di vite-come lushly sono rivestiti in giù coperte frastagliate foglie verdi.


Coerente la fioritura è all'ordine del giorno con Bacopa, molti report di giardinieri di non-stop di fioritura da metà primavera fino all'inizio dell'inverno. Se si pianta Bacopa in una posizione con il sole ad ombra parziale, regolarmente dell'acqua e dei mangimi, quindi si troppo può raggiungere questo livello sorprendente di fioritura.


-Surfinia Petunia


All'interno del vostro cesti appesi, considerare piantare Petunia X hybrida "Surfinia", comunemente conosciuta come la Petunia finale. La Petunia è originariamente dal Sud America, tra le piante legata la pianta del tabacco, il pomodoro e il nostro umile patata. Ogni secondo hanging basket ho visto la scorsa estate si vantava questa colorata pianta finale, infatti è comune, ma è comune per una buona ragione. I fumaioli strombazzare di velluto di colore prodotta quando la pianta è in fiore sono quasi troppo bello per essere vero. Colori disponibili sono bianco, viola, rosso o rosa, tutto scure verde foglie leggermente pelose. È ben all'interno del Regno di persino il più dilettante di giardinieri per coltivare un sano esemplare di questa pianta. Per produrre rapida crescita e fioritura abbondante scegliere una posizione in pieno sole e applicare un liquido alimentare ogni annaffiatura secondo. Se siete stanchi della petunia "Surfinia", un altro grande varietà per appendere cesti che si adatti è Petunia "Million Bells"

No comments:

Post a Comment