Monday, October 1, 2012

Alcuni dei migliori tutti i suggerimenti di acquario per tutto l'anno

Quando si tratta di guardare dopo il tuo acquario è necessario essere focalizzata sulla fornitura di assistenza tutto l'anno. Esaminiamo qui di seguito alcuni dei punti più importanti


Controllo della temperatura per il vostro acquario
Quando si tratta di prendersi cura per i vostri pesci di acquario, controllo della temperatura è uno degli aspetti più importanti. Anche se noi possiamo davvero il tempo di fuori, il tuo pesci d'acquario sono più probabilità di soffrire di eventuali drastici cambiamenti di temperatura che si verifica all'interno dell'acquario. Così i seguenti suggerimenti sono degni di nota:


1) Assicurarsi che si spegne le luci durante la parte più calda del giorno.


2) Controllare che la stufa sia correttamente lavorando e mantenendo una temperatura costante. Acqua che è troppo caldo può causare il pesce soffocante.


3) Se hai bisogno di fare qualsiasi cambiamento della temperatura sempre farlo gradualmente.


Regolare manutenzione e cura del vostro acquario


Cure regolari sono necessario se si dispone di un acquario. Questa regolare manutenzione dovrebbe coinvolgere aerazione vigoroso e filtrazione. Assicuratevi di ripulire regolarmente il tuo carro armato per garantire che i pesci rimangono sani.


Consigli generali di acquario


Seguendo questi consigli generali dovrebbe portare a un ambiente migliore per i vostri pesci acquario:


1) Limita il numero di pesci nel vostro acquario per massimizzare la quantità di ossigeno per ogni pesce. Aiuterà anche a ridurre al minimo il numero di volte che sarà necessario pulire l'acquario.


2) Assicurarsi che pensi il posizionamento dell'acquario – non dovrebbe essere in luce diretta del sole, come questo può aumentare la quantità di alghe.


3) Ricerca i pesci prima di acquistarli. È necessario verificare che ogni pesce che metti nell'acquario è compatibile con l'ambiente generale e con gli altri pesci.


4) Si dovrebbe cambiare il 25% dell'acqua dell'acquario ogni settimana per aiutare a mantenere un equilibrio sano di acqua per i vostri pesci

No comments:

Post a Comment