Monday, October 15, 2012

Preparazione per costruire recinzioni in legno nel paesaggio il modo più semplice

Mentre la catena link recinzioni sono uso in alcuni paesaggi, la maggior parte delle persone preferiscono fare uso di recinzioni in legno durante la creazione di un paesaggio attraente. Questo è perché il legno è un materiale piuttosto versatile che può essere fatta a guardare una varietà di modi. Installare il proprio recinto in legno richiede tempo ed energia, ma spesso vale la pena, come si può avere sulla privacy senza sminuire l'aspetto del vostro paesaggio. Anche se non si creano un recinto molto alto, un recinto in legno intorno alla vostra iarda può prevenire animali indesiderati (come i cani) penetri nella vostra iarda. Ma prima di iniziare, ci sono alcune cose da sapere sulla preparazione per la costruzione di recinzioni in legno.


È importante conoscere gli elementi base della staccionata in legno, prima di iniziare. Questi sono gli elementi che consiste in quasi ogni recinto e sono quasi universalmente necessari per costruire un recinto attraente ed efficacia. Avrete bisogno di messaggi. Questi sono gli elementi verticali che vengono inseriti nel terreno. Si alzano sopra la terra, e impostare correttamente i messaggi sono essenziali per mantenere tutte le altre componenti in luogo. Alcuni post si estendono sopra la parte superiore del recinto per scopi decorativi e gli altri sono solo alti come la recinzione stessa. Un altro importante elemento di sostegno è la ferrovia. Rotaie fungono da chiavi, collegare i messaggi. Corrono parallele al suolo e servire come elementi di supporto orizzontale. Quasi ogni stile di recinzione fa uso della parte superiore e inferiore rotaie, e alcuni anche utilizzare rails medio. Infine, i pannelli sono richiesti per la recinzione di successo. A volte i pannelli sono denominati commissioni. Ci sono stili di recinzione aperta che non fanno l'uso di pannelli, ma pannelli di traliccio o anche solo dritto schede sono gli elementi principali che forniscono la segretezza.


Successivamente, si dovrebbe preparare installare la recinzione di legna. Se vuoi la tua installazione di andare senza problemi, dovrebbe pianificare e preparare in modo che tutto sia in ordine prima di iniziare. È praticamente impossibile completare un progetto di paesaggio senza alcun inconveniente, ma con un po' di pianificazione si dovrebbe essere in grado di prendersi cura delle cose in un modo relativamente liscia. La prima cosa che dovete fare è controllare con la zonizzazione locale o la costruzione di bordo per scoprire le restrizioni di altezza o di progettazione. Inoltre, le probabilità sono che sarà necessario un edificio permesso prima di iniziare. Si desidera assicurarsi che la recinzione che è costruire sarà all'interno dei confini della proprietà. Se hai bisogno di un sondaggio in anticipo per soddisfare i vicini, fare così, come questo può risparmiare spese legali lungo la strada se il vicino decide di citare in giudizio. Un'altra cosa di fondamentale importanza è quello di scoprire delle aziende di utilità locale dove si trovano i sotterranei di gas, elettrici e linee elettriche. Inoltre, verificare con il telefono e cavo società possibili linee sotterranee possono avere. Può essere pericoloso ai danni di tali linee, e in tal caso, sei responsabile per i costi di riparazione del danno.


Essere sicuri di avere un piano per la recinzione, basata sulla preparazione discussa sopra. Sapere dove si desidera posizionare i tuoi post in anticipo e avere un'idea di quanto si vuole il tuo recinzioni. Si dovrebbe anche avere un'idea di quanto profonda sarà la tua postholes. Se avete pianificato correttamente la recinzione, allora sarete in grado di completare e che molto più veloce. Inoltre, assicurarsi di che avere tutti gli strumenti necessari a portata di mano. Questi strumenti includono una trivella posthole, una pala e una carriola (per miscelare il calcestruzzo), un martello e un pugno, una sega elettrica, un livello, linea di mason e un falegname. Molti di questi strumenti non devono essere acquistati; è possibile affittarli per un prezzo ragionevole (soprattutto la coclea di posthole, che molte persone non proprio).


Una volta che hai tutto a posto, si è pronti a costruire un recinto. Seguire attentamente il piano e cercare di rispettare il tuo budget. Quando avete tutto adeguatamente preparato in anticipo, sarete sorpreso per rendersi conto di quanto velocemente il lavoro va, e quanto è buono il tuo recinto sembra come parte del vostro paesaggio.

No comments:

Post a Comment