Thursday, October 4, 2012

Come creare il miglior giardino stagno

iniziare. Qui di seguito abbiamo messo insieme alcuni dei migliori consigli su come creare il miglior laghetto da giardino.
Chiedere a qualcuno che ha un laghetto da giardino e ti diranno quanto lo stagno ha cambiato il loro giardino. Non solo fornisce un punto focale per rilassarsi e godere il vostro giardino ma può anche diventare una vera oasi per la fauna selvatica locale meravigliosa. Ci sono alcune indicazioni da prendere in considerazione che garantirà il successo del vostro progetto laghetto da giardino


All'inizio
È importante davvero pianificare il tuo progetto di stagno, così non solo corsa e iniziare a comprare attrezzature, materiale e stagno senza considerare la migliore via da seguire. La prima cosa è di elaborare un piano di vostro stagno e come guardare.


Posizione dello stagno
Il passo successivo è quello di pianificare la migliore posizione all'interno del vostro giardino per lo stagno. Punto da considerare includono la quantità di luce solare dello stagno riceverà durante l'anno (se lo stagno è sottoposto a forte luce solare, le alghe possono essere incoraggiate a crescere), distanza da casa e membri della famiglia come i bambini e gli animali domestici, posizione nei confronti di alberi (costantemente sgombrare foglie non è molto divertente).


Materiale stagno
Ci sono diversi tipi di materiale che si può scegliere di creare il vostro stagno, che vanno da UPVC al calcestruzzo. Assicurarsi che si considera quello che volete dal vostro stagno e dove saranno posizionati e discutere di questo con una società di provider specialista dello stagno. Essi saranno in grado di consigliare meglio quale materiale usare.


Scavare il laghetto
Controllare che non ci sono nessun tubi o fili dove si deve decidono a scavare e poi iniziare a scavare un buco in conformità con il piano. Rimuovere qualsiasi pietre taglienti o detriti stranieri che si potrebbero trovare. Pensare di creare aree meno profonde per la fauna selvatica e piante particolari.


Riempire lo stagno
È meglio consentire lo stagno per riempire con acqua piovana, naturalmente, piuttosto che il riempimento con acqua di rubinetto. Questo è perché l'acqua del rubinetto contiene minerali che possono favorire la crescita di alghe. Se dovete riempire con acqua di rubinetto poi discutere di questo con uno specialista di stagno che può essere in grado di dare consigli su prodotti specifici per prevenire questo problema.

No comments:

Post a Comment