Saturday, October 20, 2012

L'incredibile Muscadine americano è deliziosa, con benefici per la salute drammatica.

Storicamente, muscadine grape vigne e la frutta risultante era scoperto e riconosciuto come un prodotto orticolo molto importante, crescendo in popolazioni enorme e proporzioni negli Stati Uniti da Sud Delaware lungo la costa atlantica. Il primo record dell'occorrenza di vite muscadine è stato pubblicato nel giornale di bordo nave nell'anno 1524 dal navigatore Giovanni de Varrazzano, che è stato assunto come capitano di Firenze dal re di Francia per esplorare e segnalare gli abitanti e l'habitat del nuovo mondo. Capitano Verrazzano descritto un grande "bianco dell'uva" (scuppernong) che cresceva in grande abbondanza in una valle a Cape Fear, N.C.


Non solo erano viti muscadine grape usati dagli indiani americani per frutta fresca e succhi, ma erano anche secca come uvetta e conservati come snack di inverno, come riportato dal capitano John Hawkins nel 1565 dal suo record a vela dalla Florida.


Nel 1775, William Bartram nel suo libro, viaggi, ha segnalato viti muscadine grape che aveva osservato erano virogously cresce nelle vicinanze di Mobile, ed altri "quando maturi che sono di vari colori e il loro succo dolce e ricco." Egli ha riferito che gli indiani americani attivamente conservato queste uve come uvetta da loro essiccazione sul fuoco dolce e poi nel sole e aria e "negozio per la fornitura," per pasti invernali.


Presidente degli Stati Uniti, Thomas Jefferson, piantati vigneti e raccolte muscadines nella sua casa a Monticello, e inoltre, fondò i giardini di frutta alla casa bianca a Washington, nel corso del 1800.


Arthur Barlowe anno 1584, scrisse a Sir Walter Raleigh esaltando all'atterraggio in N.C. la feconda terra era "pieno di uva, che penso che in tutto il mondo, l'abbondanza di come non deve essere trovato."


In risposta a tale lettera l'anno seguente, 1585, Sir Walter Raleigh descritto la madre-vite del muscadine scuppernong (uva bianca) con uno spessore di base del gambo di vite di due piedi attraverso e la vite enorme coperto ½ acri di avvolgimento su tronchi d'albero che cresce di 60 metri di altezza. Uve sono state raccolte in grandi numeri e fornita cantina vigna madre con frutta a fermentare in 'Virginia Dare,' vino in Manteo, NC Questo famoso vino era rosa, aromatico e simile a vino di porto.


"Virginia Dare" vino è stato prodotto e venduto durante la metà-1800, prima della guerra civile e successivamente riportato dal suo rappresentante mercato Paul Garrett come "il miglior vino del mondo". Come la sua azione di marketing è salito dopo la guerra, "Virginia Dare" vino emerse come la migliore vendita vino negli Stati Uniti.


Come anticipato i primi esploratori americani, uve muscadine erano destinate a diventare un prodotto orticolo significativo negli Stati Uniti: oggi essere coltivata anche in Messico e prove sperimentali di muscadines ibridi sono stati avviati in molte nazioni del terzo mondo. Muscadine viti sono immuni a praticamente tutti i parassiti vegetali, quali funghi, batteri e nematodi, e le uve non sono comunemente danneggiate dagli insetti. Ci sono circa 50 specie distinte di uve in tutto il mondo e più della metà di questi sono nativa negli Stati Uniti. Uva sono un frutto biblico antico e ampiamente era cresciuti e coltivato nei vigneti di antiche culture di egiziano, babilonese, greco, israeliano e romano per il consumo fresco e per la produzione di succhi e vino produzione.


Nel corso dei secoli di sviluppo dell'uva, nuove malattie mutato e diffuse all'interno di vigneti europea (Vitus vinifera) e minacciato la vita e la produzione di questa coltura commerciale molto preziosa che aveva alimentato l'economia di molte nazioni per secoli passati. Vasti vigneti vitigni appassito da appena sviluppato, malattie infettive, tuttavia, si scoprì che vitigni europei potrebbero essere innestati su viti americane autoctone per superare questi problemi devastanti e distruttivi. Un'altra soluzione per le piaghe europee delle vigne era di incrociamo le due specie di trans-continentale per formare ibridi resistenti ibrido. Gran parte della ricerca è stato fatto attualmente utilizzando entrambi gli approcci per migliorare la selezione di cultivar presenti e sollevare l'allevamento della vite verso un nuovo livello di sviluppo di eccellenza.


Vitigni di uve Muscadine nominati, Vitis compestris Bartram, da William Bartram, il botanico americano primo nel 1771. Botanici di oggi hanno convenuto il nome, Vitis rotundifolia Michx. Muscadines hanno acquisito molti nomi comunemente usati nel corso dei secoli, come uva di Toro, bullace, proiettili (tutti basati sul frutto che le dimensioni di un occhio di bue), muscadine, scuppernong, uva di volpe e molti altri troppo numerose per essere elencate qui.


Viti Muscadine possono crescere fino a 60 metri alto quando supportato in alberi, ma se non supportato si sviluppa soltanto 3-4 metri di altezza. Le foglie delle viti muscadine sono di colore verde chiaro, a forma di cuore e larghezza dei denti è disposti sui bordi delle foglie. Le piante sono considerate resistente freddo e le viti non sono danneggiate in modo significativo a meno che le temperature scendono sotto meno dieci gradi Fahrenheit.


Vitigni di uve Muscadine si trovano in gran parte degli Stati Uniti orientali che vanno dal Sud Delaware sulla Illinois fino a Florida settentrionale. Si verificano verso ovest Missouri e Kansas, poi a sud in Texas e Messico. Le viti possono sopravvivere in molte zone tranne nei deserti o su terreni scarsamente drenati.


Viti Muscadine fioriscono in aprile e uve mature matureranno in 100-120 giorni, con 6-24 bacche per cluster. Le bacche e il succo sono deliziosamente dolce con un sapore gradevole, fruttato, aromatico. Se non raccolto a mano, le muscadines cadranno a terra quando è maturo. La pelle dura rende il muscadine altamente resistente agli insetti e danni della malattia e il colore può variare da una bronzea verde al rosa, rosso, blu, viola o nero.


In natura, la gamma di viti muscadine è abbondante lungo le rive dei fiumi, paludi, fitti boschi e boschetti. La maggior parte delle cultivar di muscadine sono classificati come maschio e femmina, e ognuno cresce su vigneti separati, così che l'impollinazione incrociata è essenziale per la produzione di alta qualità e grandi dimensioni di frutta. Viti Muscadine vengono commercializzati generalmente in "U-Pick" vigneti, si trova lungo la strada e nei negozi locali.


Recenti rivelazioni mediche da scienziati di Università mostrano che muscadines offrire benefici significativi sulla salute quando pelli o capsule di semi sono consumati. Ricercatori della Mississippi State University ha scoperto significativa presenza di resveratrolo e altri antiossidanti di salute del cuore, composti benefici che si trovano in concentrazioni pesante nelle vigne muscadine grape.


I ricercatori della University of Georgia hanno dimostrato che i semi e le pelli di muscadines contengono acido ellagico, un composto chimico organico che possiede la più alta concentrazione di antiossidanti che ancora analizzate o trovato in qualsiasi altra frutta. Gli antiossidanti sono utili nel trattamento di malattie autoimmuni che causano l'infiammazione e l'erosione delle articolazioni: che mostrano alcuna evidenza di dolore, rigidità e gonfiore delle articolazioni ossee. Gli antiossidanti sono usati per trattare i pazienti con disturbi simili derivanti da artrite reumatoide. Queste bucce e semi possono essere coltivati o consumati dalle vigne d'uva o acquistato in forma di capsule da fonti commerciali.


È una rivelazione sorprendente per i ricercatori che vigne contengono sostanze organiche che resistono agli attacchi microbici per includere antiossidanti che rafforzare il sistema immunitario umano. Il sistema immunitario attivato può mantenere il corpo sano e invertire il cuore danni, problemi di artrite e interrompere lo sviluppo del cancro invasivo. Queste sostanze chimiche organiche in vigne sono trans-situato a pelle d'uva, succo e semi. Composti organici rendono possibile preservare il succo d'uva in forma di vino e aceto per anni. Questi composti che sono contenuti all'interno dell'uva preservare anche uve secche sotto forma di uva passa per lunghi periodi di tempo. Non è sorprendente che europeo uva (Vitis vinifera) sviluppato e selezionato nel corso dei secoli. Questa selezione ha creato nuove cultivar con le pelli più sottili per mangiare fresca e raffinata produzione vinicola. Uve apirene sono state sviluppate anche per ovvi motivi. È chiaro che la specie americana di uva erano più resistenti alle malattie dell'uva, a causa della pelle più spessa dei muscadines e i semi più grandi. È quindi comprensibile che consumo umano di muscadine pelli e semi d'uva in qualche forma trasferirebbe il sistema protettivo innato, genetico dell'armatura chimico, composto organico in esseri umani con la stesse premi e benefici per la salute del consumatore.


Viti Muscadine ogni persona possono offrire benefici per la salute mangiando e la coltivazione di uva. Questi vitigni muscadine possono essere acquistati in varie età della produttività come 1 anno, 2 anni e 3 year old vines che porterà a volte durante il primo anno.

No comments:

Post a Comment