Wednesday, October 10, 2012

Controllo dei parassiti e parassiti

Ci sono un sacco di parassiti in questo mondo, e a un certo punto tutti si troveranno combattere un parassita. Parassiti possono invadere il nostro giardino, la nostra casa, edifici; la lista va avanti e avanti. Parassiti possono essere insetti, piante o animali. Solo la menzione di pulci, scarafaggi, tarassaco, muffa, topi e ratti può suscitare emozioni forti. Parassiti presentino un pericolo per la salute per la tua famiglia, animali domestici e di giardino.


È importante sapere come controllare correttamente questi parassiti che invadono la nostra vita. È quasi impossibile eliminare parassiti, ma è indispensabile per controllare questi parassiti invasivi. Ci sono vari metodi di controllo dei parassiti; Questi possono includere la lotta chimica, lotta biologica, metodi meccanici o una loro combinazione.


Controllo meccanico dei parassiti è di solito la più efficace e se implementato prima una vasta infestazione prende luogo può produrre i risultati desiderati. Metodi meccanici includono la raccolta a mano (come tirare le erbacce) e trappole (ad esempio un mouse trap). Metodi meccanici di controllo dei parassiti sono di solito più ecocompatibile.


Controllo biologico dei parassiti include gli insetticidi che sono derivati da piante o altre sostanze naturali quali microrganismi.


Controllo dei parassiti chimico include l'uso di pesticidi sintetici più tossici. Controllo dei parassiti chimico non è ecologico e non è mai considerato come un metodo biologico di controllo.


"Integrated Pest Management è l'uso coordinato di pest e informazioni ambientali insieme ai metodi di controllo dei parassiti disponibili, compresi i metodi culturali, biologici, genetici e chimici, per evitare livelli inaccettabili di pest danno, con il mezzo più economico e con il minor numero possibile pericolo a persone, proprietà e l'ambiente". (Atti del Forum Integrated Pest Management nazionale. 1992. American Farmland Trust)


Integrated Pest Management sottolinea l'uso di metodi complementari di controllo dei parassiti, come ad esempio l'introduzione di predatori naturali. Questo metodo di controllo dei parassiti è molto più ecologicamente suono più affidamento su metodi chimici.


Il primo passo nel controllo dei parassiti è quello di identificare il problema. Specialmente quando sono coinvolti piante, il problema può comportare condizioni di crescita scarse invece un attacco da un parassita invasivo. A volte identificare il parassita è ovvio, se vedete un mouse correvano attraverso il pavimento è ovvio che avete bisogno per il controllo dei parassiti. Il passo successivo è quello di identificare come grave infestazione è, o è presente solo un mouse che ha trovato la sua strada nella vostra casa o c'è una famiglia di topi che ha preso abitazione nella vostra casa. Un mouse può essere sradicata spesso facilmente utilizzando un mouse trap o, eventualmente, il gatto di famiglia. Tuttavia se avete una grande infestazione di topi, potrebbe essere necessario ricorrere a metodi chimici più forte o trovare necessario noleggiare un disinfestatore professionista per liberare la vostra casa del problema dei parassiti.

No comments:

Post a Comment