Thursday, October 18, 2012

Consigli di sicurezza progettando un s bambini Area giochi

Quando si tratta di pianificazione di un'area giochi per bambini, la sicurezza è sempre in cima alla lista di priorità. Di seguito Esaminiamo alcuni aspetti di sicurezza, che è necessario tenere a mente.


I bambini amano nulla più di avere una grande area appositamente dedicata a loro che possono correre e giocare in. Così, appena che è più sorprendente e più adulti stanno spendendo tempo lavorando solo come possibile adattano quella zona ideale giocare nel loro giardino e tutti gli aspetti della sicurezza di pianificazione è una parte importante di questo. Ecco alcuni consigli di sicurezza da considerare durante il processo di pianificazione e una volta che l'area di gioco è a posto:


Superficie di sicurezza – come oltre il 70% di tutte le lesioni all'interno dell'area giochi per bambini sono causati dai bambini che cade, è importante che vi rendono la superficie sicura come possibile. Assicurarsi di installare una superficie ammortizzante di circa sei centimetri di profondità. Questo deve superare l'area del gioco da circa sei piedi. Considerare l'utilizzo di sabbia, trucioli di legno o corteccia di gioco.


Posizione – considerare attentamente la posizione della vostra area di gioco. Evitare di posizionarlo vicino serre o scherma. Per i bambini più piccoli è consigliabile inserire l'area di gioco dove sarà facilmente in grado di mantenere un occhio su di loro.


Bambini-friendly-area di gioco deve essere totalmente a misura di bambino, in modo da controllare ogni parte dell'area designata per eventuali ostruzioni potenzialmente pericolosi. Rimuovere le radici degli alberi sporgenti, rami ecc. Anche pensare a piccoli spazi, quando i bambini più piccoli potrebbero diventare bloccati, come salire le scale ecc.


Manutenzione ordinaria – assicurarsi che effettuiate regolarmente l'area di gioco. Questo comporterà rastrellando attraverso qualsiasi materiale sciolto e la rimozione di eventuali corpi estranei. Controllare tutte le attrezzature di gioco e sostituire o riparare in modo appropriato.


Stabilire norme di zona Play – bambini necessario conoscere come essi dovrebbero comportarsi in area di gioco. Questo dovrebbe includere come devono utilizzare le attrezzature da gioco e capire le ragioni perché occhiali o altri oggetti non dovrebbero essere consentiti nell'area. Inoltre, gli adulti potranno beneficiare concordando le regole di controllo chiaro.

No comments:

Post a Comment