Saturday, October 13, 2012

La valorizzazione di un piccolo cortile oggi

Un piccolo giardino non deve essere privo di elementi di abbellimento. Ci sono un sacco di cose che possono essere fatto con un piccolo cortile per farne un aspetto gradevole, pur non sconfinando troppo spazio utilizzabile su. La chiave è pianificare bene e scegliere piante e disegni che non sono troppo sopra alimentazione. Ma, anche se può non essere in grado di avere grandi massi o un giardino fiorito spazzare o un grande stagno, è ancora possibile avere un bellissimo paesaggio che circonda la tua casa e si sente più a suo agio in essa aiuta.


Una delle cose da ricordare quando si dispone di un piccolo spazio è che è possibile costruire piuttosto che costruzione fuori. Si può fare questo con la costruzione di letti rialzati per le vostre piante. Questo può essere fatto se stessi, per risparmiare denaro. Infatti, se si dispone di un piccolo cortile, i costi d'abbellimento del terreno dovrebbero essere meno comunque. Costruire un letto sollevato consente di creare una caratteristica attraente per il vostro piccolo giardino senza doversi preoccupare di occupare troppo spazio. Alcuni letti, se costruito su tavole di legno, possono essere progettati con ruote. Quindi è possibile spostare il vostro paesaggio dove vuoi; Hai un paesaggio mobile!


Un altro metodo di massimizzare lo spazio piccolo paesaggio è quello di utilizzare i contenitori per la semina. Invece di marcatura le grandi sezioni della vostra iarda per aiuole o patch vegetale, fare un piccolo giardinaggio del contenitore. Questi tipi di giardini consentono di scegliere di piantare i vari oggetti nei contenitori. Piante in contenitori di occupano meno spazio, e si può muoversi come necessario. Questo crea anche un paesaggio mobile che può essere molto conveniente, dipendendo l'utilizzo dello spazio per un determinato giorno. I contenitori possono essere inseriti per effetto ornamentale, mentre tu sei divertente, o può essere spostati fuori strada per un entusiasmante gioco di famiglia flag-football.


Prendere in considerazione i colori nel vostro paesaggio. Colori freddi (come il blu) in realtà rendono uno spazio più grande. Pertanto, se desiderate la vostra iarda per sentirsi e apparire più grandi, scegli i colori che lo rendono tale aspetto. Piante come re d'argento e sempreverdi possono dare vostra iarda una sensazione di grandezza. Blu abete e pino di Alberta sono buoni esempi di piante che aggiungono un duro decorativo mentre aiutava la vostra proprietà guardare più grande. In realtà, pini Alberta sono piuttosto piccoli alberi, quindi non occupano molto spazio, mentre allo stesso tempo che conferisce una sensazione di spazio massimo.


Un'altra idea per gli spazi piccoli panorama è un piccolo giardino roccioso. Un giardino ben progettato di rock fa sempre una caratteristica attraente. Assicurarsi che sia in un luogo che non sarà nel modo quando si falciare il prato. Un piccolo angolo o angolo della proprietà, o anche contro la casa su un letto sollevato, farà per un piccolo giardino roccioso. Scegliete il vostro rocce attentamente per complementarsi a vicenda e scegliere le piante che vanno con le rocce e che non si diffonderà troppo. Galline e pulcini sono grandi impianti per l'utilizzo in un piccolo giardino roccioso. Il giardino di roccia attira l'occhio, ma non ha bisogno di essere tentacolare.


Infine, se si desidera una caratteristica dell'acqua, è possibile utilizzare una piccola per lo spazio limitato il panorama. Piccole caratteristiche simili a fontane serenità possono essere acquistati per uso esterno. È possibile mettere tra il vostro giardino roccioso. Anche un piccolo birdbath può aggiungere una sensazione di eleganza al cantiere. E la grande cosa circa l'acquisto di una caratteristica dell'acqua piccole è che costa molto, molto meno di mettere in un grande stagno o persino una cascata di medie dimensioni. Caratteristiche dell'acqua vengono in una varietà di tipi e disegni ed e ' molto probabile che si può trovare uno per adattare le dimensioni e l'aspetto del vostro giardino.


Anche se il vostro giardino è piccolo, è possibile progettare un paesaggio che amplia lo spazio in modo attraente. Da considerare attentamente il vostro disegno, utilizzando piccole caratteristiche e colori freddi e pensando a cosa avrebbe aiutato vostra iarda di dare un tocco di eleganza, si può avere un ambiente molto ben curati e accoglienti per la vostra casa.

No comments:

Post a Comment