Sunday, October 7, 2012

Consigli per la cura e l'abbellimento del vostro tappeto erboso reale

A tutti piace prati verdeggianti. I verdi prati cercando sono il risultato di qualche cura di vero e proprio tappeto erboso e diligentemente. Non è molto difficile mantenere il manto erboso verde come nei campi da golf o le corse dei cavalli. Leggere tutto qui


Facile e semplice reale Turf Care Guidelines


Un verde alla ricerca di tappeto erboso che vedete nei cataloghi di mazze da golf non è molto difficile da mantenere. Troppo può fare questo abbellimento. Tutto quello che serve è lavoro e alcuni consigli di buon senso. Sarete sorpresi se dovessi dirvi che potrebbe avere un buon prato se si segue la regola di 25 mm e la regola dei terzi. Mi spiego,


Irrigazione di prato: dovrebbe innaffiate il prato appena abbastanza in modo che la perdita di evaporazione è rifornita e l'erba diventa sua parte. La regola di 25 dà il valore della perdita d'acqua per evaporazione.


Quando innaffia il prato. Prendere un piatto e tenerlo nella zona dove irrigazione viene fatto e permettono di circa 25 mm di altezza di acqua per ottenere memorizzati nel piatto. Dopo l'innaffiatura è completo, posizionare il piatto nella stessa dove è stato riempito e consentire all'acqua di evaporare. Nota il tempo richiesto per l'acqua di evaporare. Il prato dovrebbe essere acqua dopo questo intervallo di tempo.


L'innaffiatura deve essere pesante e poco frequenti piuttosto che di frequente e superficiale. Quando l'acqua superficiale del prato, il sistema della radice inizia alla ricerca di acqua e il sistema della radice non penetra in profondità nel terreno. Allo stesso tempo non ci dovrebbe essere nessuna acqua logging in qualsiasi zona. La registrazione di acqua avrebbe distrutto l'erba in quella zona.


Eccesso di irrigazione non ucciderà l'erba ma acqua registrazione sicuramente lo farà. Infatti sopra-innaffiare è buona. Sopra-watering infrequenti accoppiato con generoso uso di azoto fertilizzanti ricchi aiuteranno nello sviluppo di erba spugnoso in cui vi sentirete euforico quando si cammina.


Irrigazione dei prati inglesi dovrebbe essere fatto al mattino così che l'acqua abbia il tempo di penetrare il terreno. L'evaporazione dell'acqua è più alto durante il mezzogiorno. Irrigazione in questo momento, solo consentirebbe maggiore evaporazione. Non si desidera che l'acqua evapori, vuoi per raggiungere il suolo e penetrare la superficie, così l'acqua al mattino o alla sera, quando il tasso di evaporazione è minima.


Sfalcio prati seconda Turf vera cura


Falciare i prati accuratamente e tempestivamente è la seconda cura che vi darà per i prati. Per la cura del tappeto erboso reale è la regola dei terzi. Quando falciare i prati, non tagliare l'erba, più che il terzo della loro lunghezza lama esistente. Un marine crew cut non è il modo migliore per sviluppare l'erba verde. In realtà, si stanno uccidendo l'erba se si dà un taglio crew marino.


Il sistema radicale non si sviluppa correttamente quando si dà una rasatura e la crescita dell'erba è ridotto. Quindi, l'erba non deve essere tagliato mai vicino al suolo. A seconda del tipo di erba, la lunghezza della lama potrebbe essere tra 20-40 mm. Ad esempio, l'erba di bufalo deve poter crescere 30 a 40 mm in estate e in inverno prima del taglio. Seguire la regola dei terzi e la lunghezza minima di lama sarà mantenuta.


Quando si taglia l'erba, si può lasciare l'erba tagliata invece di rimozione di modo che l'erba ottiene il suo cibo dall'erba tagliata. Cura dovrebbe essere presa per vedere che la paglia del suolo non dovrebbe verificarsi; in caso contrario, la crescita dell'erba potrebbe essere limitato.


Con due semplici regole, è possibile ottenere prati di bell'aspetto.

No comments:

Post a Comment