Friday, October 19, 2012

Ottenere il giusto Filler per il vostro s bambini Area giochi

Se si sta attualmente creando un area giochi per bambini che può ben arrivati nel punto in cui si chiedono quale tipo di filler è migliore. Qui di seguito abbiamo uno sguardo più da vicino alcuni dei più popolare materiale utilizzato per le superfici dei bambini in aree di gioco.


Giocare corteccia


Molte persone evitare corteccia di giocare perché è visto come essendo abbastanza costoso. Tuttavia, ci sono molti vantaggi di questo prodotto. È naturale al 100%, lo fa non facilmente Pack giù bene a fare una sorta di effetto tappeto e soffiare via. Basta fare in modo che esso è regolarmente rastrellato per sbarazzarsi di eventuali oggetti estranei indesiderati.


Cippato colorato riciclato


Cippato colorato riciclato è un riempitivo di zona del gioco grande. Ancora una volta può persone trovare sul lato costoso ma in realtà è valore per soldi come suo mezzo contenuto bassa umidità che durano 5 volte di più di gioco prodotto di corteccia. Uno strato di due pollici di cippato colorato è sufficiente a bloccare la luce solare e sradicare le erbacce.


Ghiaia del pisello


Ghiaia del pisello è spesso usato in campi da gioco. È sicuramente un'alternativa economica a corteccia cippato o giocare. Inoltre la ghiaia del pisello sembra molto bello e decorativo. Considerare l'utilizzo di bordi per mantenere la ghiaia del pisello contenuta.


Pacciame riciclato


Sfalcio erba e alberi può essere terra finemente e trasformato in pacciame. Questo riciclato pacciame viene utilizzato all'interno di aree gioco per bambini. Questa opzione è buona per limitare la crescita di erbacce come gli alberi hanno naturalmente un erbaccia in costruzione deterrente.


Tappeto di erba artificiale


Si potrebbe anche considerare l'utilizzo di un tappeto di erba artificiale. Si asciuga rapidamente il che significa che i bambini saranno in grado di giocare su di esso quando il resto del giardino è ancora troppo bagnato. È possibile rimuoverlo e posizionarlo altrove e pulirlo se necessario.

No comments:

Post a Comment