Saturday, October 27, 2012

Il mio esperimento con un giardino di erbe aromatiche

Ho saputo di sperimentare molte cose nel mio tempo libero. Credo che la gente suppone che perché io sono uno scrittore che ho tonnellate di tempo libero. Mentre non è completamente vero, è vero che le mie ore sono insoliti e che riesco a trovare il tempo per una varietà di hobby che molti dei miei amici ridono di me per. Mia ultima impresa è iniziare un orto nel mio cortile.


Ho provato la mano al giardinaggio e fuori per gli ultimi anni senza molto successo. Infatti, nessuno che mi conosce pensa di me come avere molto di un greenthumb a tutti. Così quando ho annunciato che ero determinato per avere un giardino di erbe di successo non troppo molte persone hanno preso nota o mi ha dato un senso che hanno creduto in me per realizzarla.


Amavo l'idea di creare un giardino di erba era che sembrava molto più facile e molto meno consumo che, avendo un orto o un giardino di fiori. Non ho idea dove questa idea è venuto da, ma di nutrire e la testa sono sempre più convinti che un giardino di erba era davvero la cosa migliore per me.


Così sono andato alla mia biblioteca locale e controllato ogni singola risorsa sulla creazione di un giardino di erbe che ho potuto trovare. Ho trascorso nelle prossime settimane questi libri di lettura ogni volta che ho avuto. Ho fatto visite a diversi giardinieri che sapevo ed ero on-linea in ogni momento libero di fuori di che. Volevo imparare tutto c'era da sapere su un giardino di erba che non ha esito negativo al mio tentativo di quando la primavera è venuto e che era tempo di piantare le mie erbe.


Anche mia famiglia deriso dalla mia ultima ricerca. Penso che potrebbe collocate le scommesse dietro la schiena come a quanto successo o insuccesso sarebbe stato con il giardino delle erbe. Penso che la maggior parte di loro ha dubitato che qualsiasi cibo che ho cucinato questa estate sarebbe utilizzare vale la pena di primavera di erbe che che avevo piantato.


Tutti smentiti. Dead wrong. Il mio giardino trasformato nel più grande successo di qualsiasi progetto di hobby che ho sempre cercato. Mi sento abbastanza bene sul mio successo e ho amato aggiungendo erbe aromatiche fresche a molti dei pasti che ho preparato questa estate finora. Penso che forse ho un po ' più basso tempo di molte persone che conosco, ma che va bene da me. Arrivare a raccogliere i frutti di tutto il mio lavoro quando passano intorno ceste di erbe dal mio orto che tutti possono godere.

No comments:

Post a Comment