Friday, October 26, 2012

Storia del Pecan

Gli alberi di pecan, ‘ Carya illinoinensis, ’ crescono boschetti naturali nelle terre del fondo vicino a fiumi o laghi con vicino acqua straripante periodica. Resti archeologici e le prove fossili rivela che i pecan sono stati raccolti e conservati da indiani, i coloni e gli abitanti dell'America e il gruppo ora conosciuto come il “ mound builders. ” indiani seguirono questo esempio stesso e sono stati attivamente raccogliendo noci pecan quando i coloni europei arrivarono. Gli alberi di pecan sono stati trovati crescere nella loro limiti settentrionali lungo gli affluenti del fiume del Mississippi vicino a Louisville, Kentucky; Terra hauta, Indiana; e Clinton, Iowa, che si trova alla stessa latitudine come Chicago, Illinois.

Nel 1792 William Bartram ha riferito nel suo libro botanico, viaggi, che ha identificato le piante americane e i nomi degli animali e incontri indiani che era situata a ovest di Augusta, Georgia registrò un albero di noce, ‘ Juglans exalata ’ che alcuni botanici sostengono oggi era l'albero di pecan americane, ma altri sostengono era hickory, ‘ Carya ovata. ’ questo è uno di quegli argomenti circolari che non sarà mai risolti per soddisfare tutti.

Thomas Jefferson piantati alberi di pecan, ‘ Carya illinoinensis, ’ (dadi Illinois) nel suo frutteto dado nella sua bella casa di Monticello, in Virginia. e George Washington ha riferito nel suo diario che Thomas Jefferson diede “ dadi Illinois; ” noci pecan che crebbe a Mount Vernon (Virginia), George Washington ’ s casa. Gli alberi crebbero e rimangono maestosi in altezza e diffondere con orgoglio ancora oggi. Ha chiamato agricoltura “ la più nobile delle occupazioni. ”

Gli alberi di pecan sono nativi negli Stati Uniti e sono trovati crescere naturalmente da nessuna altra parte del mondo. La gamma di alberi di Natale pecan sono trovati crescere lungo i fiumi in Texas e nelle terre circostanti del basso Mississippi fino a Louisville, Kentucky; Terra hauta, Indiana; e Clinton, Iowa, che è alla stessa latitudine come Chicago, Illinois. Gli alberi di pecan nativo si trovano anche crescendo occidentali come Oklahoma e Missouri Kansas. Tribù nomade degli indiani portato questi dadi dal loro habitat originario in altre zone degli Stati Uniti e piantato i dadi ci come seme. Alcuni di questi alberi hanno coltivato e sopravvisse come ‘ Golia ’ esemplari, come una piantina con un tronco del diametro di 7 piedi che si trova in TyTy, Georgia, azienda agricola vivaio.

La forma di noci pecan è altamente variabile; alcuni sono di forma ovale e alcuni sono lungo e magro. La dimensione dei dadi può essere piccolo come una gomma di matita o grande come 1.5 ” pollici di diametro di oltre tre centimetri di lunghezza. I kernel possono variare in dimensione all'interno dello scafo; alcuni compilando scarsamente o alcuni non compilare affatto. Alcune noci pecan hanno una densità di kernel così compatto che i gusci possono essere interrotti mentre i dadi sono ancora sull'albero dalla pressione del gonfiore che viene generata all'interno, soprattutto dopo pesanti piogge alla fine della stagione di maturazione.

Il sapore del pecan è considerato dalla maggior parte dei buongustai di dado hanno una rotondità e succosa dolcezza che è superiore a tutti gli altri dadi, senza eccezione. Molte operazioni di bombardamento di pecan commerciali preferiscono usare meccanico automatico cracker dopo ammollo brevemente i dadi in shell durante la notte. Che il trattamento risultati nel produrre i più alti numeri di ‘ perfetta metà, ’ esigente del pubblico i prezzi più alti. Alcuni sgranatoi preferiscono piantina piccolo guscio (noci di pecan native), perché un candy maker o baker può un dado sulla sua confezione ad un prezzo inferiore, dato che metà più piccole dei dadi coprono più singoli pezzi della caramella di dadi più grandi. Il kernel di pecan è unico, perché contiene un'altissima concentrazione di acidi grassi polinsaturi e gli oli che sono ad alti contenuto di antiossidanti. Questo olio è così concentrato che se un fiammifero acceso nelle vicinanze, il kernel sarà fiamma e viene consumato dai propri oli tenuti all'interno.

Sgranatoi commerciali preferiscono offrire in vendita ‘ perfetta metà pecan ’ ai loro mercati alimentari, dato che i pezzi grandi di pecan chiedono prezzi più alti; Tuttavia, piccoli pezzi di noci pecan sono un bene prezioso per il confezionamento in sacchetti di plastica di una sterlina che appaiono spesso nei negozi di alimentari durante la caduta e per le vendite per panifici. Molti pasticceri usano questi pezzi nella realizzazione di prodotti di pecan uniche come la caramella di pecan divinity, registri di pecan, noci pecan tostate e salate e pecan fragile. Avanzi, piccoli pezzi di noci pecan sgusciate sono spesso terra in un pasto che può essere utilizzato nella preparazione di cottura trasferire quel sapore caratteristico pecan in goodies.

È molto importante per un coltivatore di commercializzare le noci pecan raccolto già in autunno come possibile, preferibilmente prima del ringraziamento. Il prezzo di mercato di noci pecan affonda dopo novembre, perché processori e sgranatoi pecan devono avere le noci fresche confezionate e disponibile per gli acquirenti di vacanza. Alcuni frutteti vendono loro noci in guscio, pesato e insaccato alle catene alimentari di Natale o in stand di frutta lungo la strada. Il prezzo per noci pecan in guscio è abbastanza variabile, a seconda di fattori come la scarsità, la qualità e la dimensione dell'unità, ma in genere nativo pecan (piantine) vendere per prezzi più bassi di cultivar migliorata. Ultimi prezzi stagionali per noci in guscio variava da $1.00 a $2.25 per libbra all'ingrosso. La magrezza di gusci di noci di pecan è una caratteristica importante nel determinare il valore di noci pecan. Il termine ‘ papershell pecan ’ si riferisce alla magrezza che permette due dadi inseriti nel pugno per essere facilmente rotto, di solito producono ‘ perfetta metà. ’ questa sottigliezza della shell si verifica occasionalmente all'estremo — una cultivar di pecan con tale magrezza della shell che il dado può facilmente essere incrinato tra due dita come una nocciolina. Uno svantaggio di questa magrezza estrema può verificarsi quando gli uragani arrivano dal Golfo causando periodi molto piovosi. I chicchi si gonfiano internamente e le conchiglie crepa sull'albero, fornendo un punto di ingresso per la malattia che può portare alla perdita del raccolto o danni. Alcuni uragani anni hanno colpito le colture in settembre, prima di gherigli di noci hanno raggiunto la piena maturità e immaturi dadi coperti da gusci verdi sono stati soffiati sul terreno, a volte creando uno strato di alcuni centimetri di spessore. Questi dadi non sono la pena di risparmio, a meno che non hanno pienamente maturo sull'albero pecan al punto oltre i gusci girando un colore scuro marrone o nero.

L'impollinazione non è un fattore importante per gli alberi di pecan nella maggior parte del sud e nelle zone dove gli alberi di pecan sono nativi. La ragione di questo è che gli alberi di pecan sono vento impollinato e polline di un albero di dieci miglia lontano può impollinazione se le correnti del vento sono favorevoli per trasferire il polline da un albero a altro. Alcuni alberi sono ad autofecondazione, come il ‘ auspicabile ’ cultivar di pecan, perché il polline e la femmina fiori sia maturo vicino al tempo stesso. Altre cultivar di pecan hanno polline che matura troppo presto o troppo tardi per essere efficace impollinazione dei fiori femminili. Ci sono abbastanza alberi di pecan in aree più naturalizzati delle zone pecan per fornire un'adeguata impollinazione incrociata; Tuttavia, la ‘ auspicabile ’ pecan è generalmente considerato il migliore impollinatore all-around, e più orchardists pianta uno di questi alberi impollinatori a ciascuna estremità del frutteto pecan per garantire l'impollinazione completa. Nel nord e zone occidentale degli Stati Uniti, è suggerito che un acquirente di albero pecan ottenere le migliori informazioni possibili prima di decidere quale cultivar di piante.

Nonostante il fatto che l'albero di pecan ’ s origine meridionale, il dado presenta una resistenza sorprendentemente resistente al freddo. L'albero di pecan vivrà attraverso basse temperature di zero gradi Fahrenheit e altri cambiamenti drastici, improvviso meteo.

Gli alberi di pecan che producono dadi superiori con caratteristiche di grandi dimensioni, papershell, qualità elevata del kernel, produzione affidabile e resistenza alle malattie sono innestati su sottoscorta nativo (semenzale) infine produrre colture uniforme di noci raccolte in un ambiente di frutteto coltivato. Ricerca ha dimostrato che il sottoscorta può avere una notevole influenza sulla cultivar in termini di vigore di albero. La maggior parte dei vivai di pecan piantare il seme di “ Moore ” o “ Curtis ” cultivar per produrre un prevedibile, equilibrato il prodotto finale, che ha dimostrato di essere soddisfacente. Primi vivaisti americani trovano che gli scions pecan potrebbero essere innestati su portinnesti degli alberi di noce e noce, entrambi i quali sono strettamente correlati agli alberi di pecan, ma questi innesti non erano soddisfacenti per orchardists — solo per hobbisti.

Malattie del pecan nel corso degli anni hanno causato il ritiro di molte delle cultivar originale dal mercato. Prima sembravano resistenti per il famigerato ‘ ticchiolatura. ’ questa infezione provoca macchie nere a comparire sulle foglie che diffusione per scafi dei dadi e successivamente nella stagione di crescita può causare l'annerimento precoce e cadere dei dadi. A volte intere coltivazioni di noci possono essere interessate o perse durante estati piovose e hurricane season a meno che gli alberi vengono spruzzati spesso. Alcuni insetti possono danneggiare la qualità di maturazione noci o addirittura causa caduta prematura; Tuttavia, molti orchardists ora controllare tutti i problemi di alberi di pecan di controllo periodico di spruzzatura ed erbaccia. Zinco, manganese, magnesio e boro terreni carenti di sud-est possono essere a buon mercato controllati facilmente solubile, piccole applicazioni degli elementi.

Terra speculatori del 1920 ’ s piantati migliaia di ettari di frutteti di pecan in Georgia del sud, nei pressi di Albany, con l'idea di mietere enormi profitti dalla produzione del dado. Gli alberi sono stati sottoposti alle infezioni di ticchiolatura, che sembrava aver mutato e attacato preferenzialmente alcune cultivar e altre cultivar ha mostrato diversi stadi di immunità alla malattia. Nuovo Spray preventivo non erano disponibili in quel momento per proteggere gli alberi di pecan, ma molti di quei frutteti fatto rivivere per produrre raccolti redditizi programmi di spruzzatura o topworking gli alberi alle cultivar ticchiolatura resistenti.

Nella Georgia centrale, dove pesco produzione prosperò per molti anni, molti alberi di pecan sono stati piantati a grandi distanze tra gli alberi di pesco, perché peschi solo hanno un'aspettativa di vita di 10-15 anni. I coltivatori di pesco sperarono che quando i pescheti si estinse, sarebbe sostituiti da alberi maturi pecan, ‘ in situ, ’ che è esattamente ciò che è accaduto. Georgia centrale è diventata un importante produttore di noci pecan papershell di alta qualità come risultato l'intuizione dei coltivatori di pesco e loro corretta selezione di cultivar di pecan superiore, nuovo albero.

Gli alberi di pecan possono essere raccolto commercialmente da agitatori meccanici del trattore, dopo che i gusci hanno trasformato marrone o nero su alberi spogli dopo il primo gelo. Il terreno sotto gli alberi di pecan deve essere spazzato pulito e meccanismi automatici sottovuoto rimuovere le particelle di sporco, ramoscelli, ecc, e i dadi possono essere insaccati in campo.

Noci di pecan sono stati segnalati contengono antiossidanti superiori rispetto a qualsiasi altri dadi, seguite da noci e nocciole (nocciole) nel 9 giugno 2004, numero del Journal of Agricultural and Food Chemistry. Gli antiossidanti aiutano a prevenire, riparare e ridurre lo stress ossidativo, un meccanismo che interferisce in corpo sano funzioni di danneggiare le cellule che possono portare alla formazione di cancro, malattie cardiache, Alzheimer ’ s malattia e Parkinson ’ s malattia.

Dr. Jose Pena, economista di estensione a Uvalde, Texas, ha dichiarato che “ i consumatori preferiscono noci pecan, noci e mandorle, ” anche se essi sono acquistati ad un prezzo superiore. Il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti raccomanda che i cittadini dovrebbero mangiare 3-5 porzioni di frutta secca ogni giorno per mantenere una dieta sana. “ Solo una manciata di noci pecan offre la vitamina E, calcio, magnesio, potassio, zinco, fibre e più antiossidanti rispetto a qualsiasi altro dado. ”

Noci pecan hanno un'altissima concentrazione di vitamina A che protegge i denti, gli occhi e ossa, come beneficio di salute generale. A causa del recente interesse dadi come un alimento sano, sono saliti alle stelle le vendite di noci e altra frutta a guscio. Noci pecan offrono un delizioso e sano dado ai mercati mondiali con ricompense finanziarie redditizie per chi sceglie di piantare e commercializzare il prodotto.

No comments:

Post a Comment