Thursday, October 25, 2012

Molte lamentele ma ancora affidabile Murray Lawn Mowers

I proprietari di tosaerba Murray sono molto tormentata. Ci sono molte lamentele con tosaerba Murray e non tutti sono frequentati per. Si potrebbe imparare i punti positivi e punti negativi su Murray lawn Mowers


Informazioni incomplete sul sito Web di Murray


Sito web di Murray è avaro di informazioni sul suo prodotto. Informazioni sul rasaerba non sono più di tre o quattro frasi su ogni prodotto. Con tale taccagneria, non sorprende che il prodotto non consente di ottenere una pubblicità adeguata e il risultato è ridotto di vendita del prodotto. Aggiungere a questo numero di denunce e il risultato è un consumatore insoddisfatto.


Più negativo di positivo - Murray Lawn mowers


Tosaerba Murray non sembrano godere di una reputazione di mercato per il prodotto migliore. Ricorda di molti prodotti e molti reclami dei consumatori sembra offuscare la reputazione di tosaerba Murray. Commissione prodotti di consumatore sicurezza prende i casi di consumatori insoddisfatti e recentemente ha dato istruzioni per il ritiro del numero di Murray prodotti.


Recenti ricorda di Murray Lawn Mowers


Recentemente circa 17 modelli di tosaerba Murray furono richiamati per ordine della Commissione di prodotti di sicurezza dei consumatori. Il caso relativo alla sicurezza dei tosaerba Murray e possibilità di lesioni alla persona lavorando su rasaerba o semplicemente in piedi vicino.


Il richiamo coinvolto 20-, 21- e 22 pollici tosaerba rasaerba e alcuni tosatrice cavallo motore centrale da 30 pollici. 38-, 40, 42 e 46 pollici chitarra giardino Trattori Trattori 46 pollici sono state richiamate anche dalla società.


Il problema era legato ai componenti in plastica del tosaerba che incrinato quando colpiti da oggetti generati dalla lama. Queste parti potrebbero essere espulso dal rasaerba completamente inatteso e il consumatore vicino potrebbe essere ferito. A partire da ora lamentele sono state ricevute dalla Commissione per quanto riguarda l'infortunio, ma il richiamo è stato avviato lo stesso per evitare possibili lesioni.


Totale unità ricordato erano circa 8o00 numeri


Una cosa da dire positivo di Murray Inc è stato che ha cooperato con la Commissione e ha ricordato la tosatrice difettosi ancora prima che le probabilità di infortunio è diventato una realtà.


Reclami dei consumatori sui tosaerba Murray


Siti di reclamo del consumatore sono pieni di denunce del tosaerba Murray. Le lamentele principali erano per quanto riguarda


* Parte non-disponibilità: numero di persone ha riferito che parti del tosaerba Murray non erano facilmente reperibili sul mercato. Questo significava che le macchine non erano disponibili agli utenti per lungo tempo dopo aver speso un sacco di dollari nell'acquisto del tagliaerba.


* Incompletezza delle informazioni del sito web afferma che il posto migliore per pezzi di ricambio è il rivenditore ma non riesce a dare gli indirizzi dei rivenditori locali. Il sito web dà gli indirizzi di molti paesi, ma non riesce a dare l'elenco dei centri di servizio USA


* Scadente parti: molti consumatori hanno lamentato che le parti del Murray si ruppero e reso inutile il prodotto. La mancata disponibilità di ricambi aggiunto ai problemi dei consumatori.


Una volta che avete un cliente insoddisfatto, avete una pubblicità negativa, qualsiasi consumatore che dice che lui/lei non acquistare Murray prodotti nel corso della vita trova molti amici, e il risultato è cattiva pubblicità per l'azienda.

No comments:

Post a Comment