Thursday, October 11, 2012

Creare un tema giardino giapponese

Mai sognato che avrei un lavoro che ho amato tanto quanto amo il mio lavoro come un wedding planner. Molti giorni non posso credere che sto ricevendo pagato per qualcosa che amo così tanto. Mi piace il mio lavoro così tanto per due motivi principali. In primo luogo, mi piace perché amo veramente aiutare le persone. In secondo luogo, mi piace essere un wedding planner perché amo i matrimoni e mi piace vedere persone entrare in rapporti di Alleanza permanente. Godere di aiutare a pianificare grandi temi e tutti i dettagli a rendere speciale un giorno di nozze. Ho stato suggerendo un tema giardino giapponese per alcuni clienti ultimamente.


Sono stato affascinato con tutte le cose giapponesi e in remoto giapponese alla ricerca per l'ultimo parecchi anni, e quindi penso che sia perché tenta di incorporare un tema giardino giapponese in matrimoni più spesso possibile ultimamente. La maggior parte dei miei clienti sono un po' sorpreso dall'idea, ma pochi in realtà hanno deciso di andare con un tema giardino giapponese per il loro matrimonio e la reception.


La grande cosa circa un tema giardino giapponese è che è bella e colorata pur consentendo grande flessibilità e l'unicità. Non sopporto vedere persone a scegliere un tema per il loro matrimonio e la reception che è stato fatto tante volte prima. Così amo aiutare persone a venire con temi unici che loro si adattano perfettamente. Con un tema giardino giapponese, non c'è davvero spazio per personalizzare il tema a molti stili diversi, le stagioni e i gradi di formalità per matrimoni e ricevimenti. Posso aiutare a piano un paio di un giapponese giardino brunch a tema o un affare di sera cravatta nera.


Così se siete alla ricerca di un grande tema per il vostro matrimonio o per una festa di qualsiasi tipo, poi pensare di scegliere un tema giardino giapponese. Fare una piccola ricerca e ottenere alcune idee di ciò che è disponibile nella tua zona. Vedere quali tipi di alimenti, gli inviti e fiori ti piace che potrebbero andare con un tema giardino giapponese. Parlare di un wedding planner o di amici con un senso di stile e di pianificazione raccogliere le idee ancora di più. Potreste essere sorpresi che un tema perfetto un giardino giapponese è per molte occasioni. Soprattutto se siete qualcuno che ama conoscere e onorare le tradizioni e le usanze di altre culture, un tema giardino giapponese è qualcosa che dovrebbe indagare attentamente.

No comments:

Post a Comment