Tuesday, October 23, 2012

Perché si dovrebbe usare la classificazione In giardino?

Non tutte le case hanno un ambiente perfetto che saranno facile da trasformare in aree ricreative e di intrattenimento all'aperto con buoni prati e giardini. È spesso necessario intraprendere alcuni progetti di costruzione per ottenere la qualità e il tipo di area esterna che si desidera. Uno dei problemi di costruzione base per qualsiasi attività di abbellimento è la classificazione del terreno. In generale, la classificazione significa costruire una pista in giardino. Pendenza assicura c'è drenaggio adeguato, che può rendere la casa un aspetto migliore, consentendo per una più facile manutenzione.


Se si desidera avere un giardino, un prato o una terrazza, è necessario fare prima la tua classificazione. Il momento migliore per grado è quando una casa è in costruzione, dal momento che è relativamente semplice da aggiungere a questo punto alcuni centimetri tra il livello di ingresso e il livello del suolo. A pochi centimetri possono facilitare la creazione di un grado lontano da casa per migliorare il suo aspetto e rendere per una cantina più secca, se ne hai uno.


È difficile misurare un grado di occhio. Anche i professionisti non possono fare questo. Come una guida, è necessario utilizzare un pezzo di spago. Tirare il filo tra due bastoni a terra. Una volta che hai completato il lavoro approssimativo per il livellamento, utilizzare una tavola lunga come un bordo dritto sul terreno per assicurarsi che non sei stato preciso. Classificazione approssimativa è il primo passo nella costruzione del paesaggio. La misura di una categoria dipende la condizione della terra e la livelli di terra desiderati. Deve anche prestare attenzione se ci sono pendenze estreme e cercare di mantenere quanto più vicino possibile a contorni naturali. Questo riduce le spese di conservazione in un modo grande.


Iniziare la classificazione stripping e separando il terriccio dalle zone dove il livello deve essere modificato. Anche se sono di classificazione per una pietra o una terrazza di cemento, è necessario salvare il terriccio. È possibile suddividere il terriccio nelle zone dove è sottile, oppure si può usarlo in un giardino fiorito e risparmiare qualche soldo. Una volta che hanno spogliato il terriccio, sottosuolo può appartenere ai contorni desiderati, lasciando spazio per l'aggiunta di terriccio che è stato rimosso. Intendete deve avere una pendenza per ogni cento metri di prato. La misura stessa può essere applicata ad una terrazza di pietra per evitare pozze d'acqua per sviluppare durante i periodi di pioggia.


Quando il livello di un'area per una terrazza, non è necessario inserire il drenaggio del sottosuolo. Basta salvare il terriccio. Per quasi tutte le terrazze, è buona prassi tamp il terreno verso il basso e anche a mettere uno strato di cenere di ghiaia o roccia come base per la terrazza. Terrazze in genere richiedono una zona di livello, ma deve essere mantenuto il grado pendii lontano da casa.

No comments:

Post a Comment