Tuesday, October 16, 2012

Limes Ogeechee piacevolmente degustazione di agrumi

Il litorale del fiume Ogeechee densamente è incorporato con un piccolo frutto noto albero chiamato, "Gioberti calce" Nissa ogeechee, che potrebbe facilmente richiedono attenzione da parte degli agricoltori, che sono alla ricerca di una coltura secondaria. Proprietari terrieri locali e quelli che pescano sulle rive del fiume, ha familiarità con questo albero che cresce alto di 30-40 ft e in autunno, le foglie e il frutto ovale girare un brillante scarlatto a colori. Frutto o bacca è di circa 1-2 centimetri di lunghezza e raggiunge le dimensioni approssimative di un arancino cinese grande con un gradevole sapore acido, che è simile a calci o altri agrumi. Il frutto è utilizzato per insaporire cibi e bevande, quando viene rilasciato il succo, o può essere utilizzato dagli abitanti locali in confetture e conserve di elementi come gelatine e marmellate.


Molti botanici nei secoli scorsi osservano che Gioberti Limes trovate cresce in colonie con radici sott'acqua, e pertanto, hanno consigliato naturalmente che un impianto di questo albero dovrebbe essere fatto solo in un giardino di palude. Ci sono alberi piantati nel giardino arboreto a pianure costiere Experiment Station Tifton, GA che sono maturi e crescere bene in terreno ben drenato. Questi alberi producono bushel di frutta in autunno che è grandemente apprezzato da bambini e adulti.


Primo, famoso esploratore americano, William Bartram, quando viaggia attraverso la Georgia nel 1793 scrisse, "ho visto grandi, alti alberi della Nissa ogeechee cresce sulle rive del fiume, non non c'è nessun albero che presenta un aspetto più desiderabile rispetto a questo, in autunno, quando il frutto è maturo, e l'albero è spogliò delle foglie, per poi guardare come rosso come scarlatto, con la loro frutta che è anche di quel colore. Esso è di forma, ma più grande dell'oliva, contenenti un succo acido gradevole. L'insediamento più settentrionale di questo albero, ancora conosciuta, è il grande fiume di Gioberti, dove sono chiamati Ogeechee Limes, ed essi sono a volte utilizzati in loro vece ".


Questi alberi sono affidabili produttori ogni anno incredibile masse di frutta, che quando matura in settembre cade a terra dopo cambia colore da verde a una spettacolare scarlet-morto. Gli alberi possono anche essere scosso a mano per raccogliere il limes che cadono a terra sui fogli. Molte persone locali preferiscono raccogliere la frutta come le calci cominciano a cambiare colore, molto simile a verde 'Nagami' kumquat cercando nelle dimensioni e nell'aspetto. Un giorno questo albero nativo americano diventerà un produttore di frutta commerciale molto importante. Il frutto di questi alberi è notevole in essere uniforme nelle dimensioni. Gli alberi devono essere piantati in pieno sole o ombra parziale e richiedono frequenti irrigazione per produzione massima, tuttavia, non richiedono nessuna fecondazione e malattie e parassiti non sono un problema. Gli alberi sono d'impollinazione.


Il polline di Ogeechee calce è considerato molto importante per le API che fanno il miele chiamato, "Tupelo Honey." Questo prodotto insolito è considerato qualità gourmet da negozi specializzati.

No comments:

Post a Comment