Sunday, October 14, 2012

Tecniche di abbellimento organici

Molte persone sono sempre più interessati a utilizzare tattiche di paesaggio che non danno la terra. Oltre ad essere grande per l'ambiente, giardinaggio organico può anche fornire benefici per il vostro portafoglio e per la vostra salute. Una delle cose più allarmante per molte persone è il fatto che alcuni pesticidi e fertilizzanti possono danneggiare i loro figli. Quando si hanno figli o nipoti, sembra tipo di uno spreco se non giocano sul prato perché c'è concime dappertutto. Allo stesso modo, l'uso improprio dei pesticidi, o a volte anche l'uso corretto di queste sostanze chimiche, può causare malattia. Un altro vantaggio di giardinaggio organico può essere sentito anche nel portafoglio. Se si fanno uso delle risorse che avete a portata di mano, puoi effettivamente risparmiare con il fai da te-giardinaggio biologico, piuttosto che pagare soldi per prodotti chimici migliorare la vostre piante innaturale.


Uno dei modi migliori per paesaggio organico pratica è fare uso di piante autoctone. È molto più facile naturalmente promuovere la salute del vostro paesaggio, quando le piante che si utilizza prosperano nella tua zona. Solo portando in piante esotiche o piante non indigene da zone con condizioni molto diverse si traduce in frustrazione e la possibile dipendenza chimica per aiutare a prendersi cura di loro. Se si desidera mantenere un paesaggio che funziona con l'ambiente naturale, piante autoctone o piante da zone con condizioni simili, può aiutare a realizzare questo.


Il prato è più spesso la parte più visibile di un paesaggio. Sembra che molte persone cosa che è necessario utilizzare una grande quantità di prodotti chimici per mantenere parassiti di rovinare il prato o per aiutare il prato a crescere bene. La verità, tuttavia, è che cura attivamente il terreno nel vostro prato, così come l'erba, è possibile creare un prato più sano. Questo può essere fatto in diversi modi che non implicano sostanze chimiche che possono essere dannosi per l'ambiente e per la salute.


Uno di questi modi è l'uso di fertilizzanti organici. Ci sono composizioni di fertilizzante composto interamente da materiali organici. Questi fertilizzanti costano di più in attacco, ma come sono usati regolarmente, ridurre i costi di lungo periodo. Diminuire il bisogno di sostanze chimiche che può diventare costoso (e se applicato male può effettivamente danneggiare te prato più farne a meno), e non è necessario applicare più spesso. Così, il costo spesso uniforma alla fine, come si deve applicare il fertilizzante sintetico molto più spesso.


Un altro modo per prendersi cura del prato è di utilizzare pratiche che promuovono il suolo sano e radici di erba migliore. Una di queste pratiche è di aerazione. Aerazione allevia la compattazione del terreno perforando i fori nel terreno. In questo modo rendendo più facile passare attraverso il terreno. Questo significa che le radici hanno più spazio per andare più in profondità, e gli organismi, come i lombrichi, che effettivamente aiutano la salute della vostra erba, avere più spazio per muoversi e fare le loro case. Il risultato naturalmente sana erba che resiste meglio parassiti e mantiene le erbacce fuori proprio.


Top dressing e semina sopra sono altre pratiche biologiche che migliorano la salute del prato. Top dressing è l'atto di prendere la materia organica compostato e mescolando metà e metà con sabbia. Un sottile strato si sviluppa poi su prato. Questo in realtà migliora il prato, il tifo, la creazione di erba più sano, più resistente, senza concime. Sopra la semina è un metodo che fa uso di più che la quantità consigliata di sementi di erba — circa una volta e mezzo più che la quantità consigliata. Sopra la semina favorisce la germinazione più veloce e risultati in un prato più spesso che combatte le erbacce.


Fertilizzanti organici o altro, non sono necessario se si pratica il buon senso nell'utilizzo di tecniche di giardinaggio organici. Può anche creare il proprio compost e pacciamatura utilizzando erba tagliata dal tosaerba e gli avanzi dal giardino. Possono essere utilizzate anche con rake foglie e aghi di pino e le erbacce. Lasciando a decomporsi, si creano sostanza-ricco materia organica che può essere utilizzato per, a sua volta, migliorare la salute di tutte le piante nel vostro paesaggio, non solo erba. Giardinaggio organico può essere un molto gratificante e risparmio di sforzo quando farlo da soli.

No comments:

Post a Comment