Friday, October 5, 2012

Chinquapin storia

Ci sono due tipi di alberi chinquapin, chiamati anche 'alberi chikapin,' che sono disponibili in commercio negli Stati Uniti, il chinquapin Allegheny e il chinquapin Georgiana. L'Allegheny chinquapin, 'Castanea pumila', è considerato un arbusto da alcuni; Tuttavia, alcuni ricercatori sostengono che la dimensione di Nana non giustifica la riclassificazione. Molti vecchi ricordi dolci ricordi dalla loro gioventù quando cesti erano pieni di piccante, dolce, ricco di noci aromatizzato chinquapins. Questi dadi sono stati mangiati freschi, arrostito o cotto in confezioni di snack per ogni occasione. I dadi da alberi chinquapin crescono con un solo dado per un burr, considerando che le castagne, un parente stretto di botanica, producono due o più dadi per burr. L'Allegheny chinquapin, 'Castanea pumila,' è ampiamente distribuito in tutto il sud-est degli Stati Uniti ed è resistente freddo fino a 6 Zone e tutto il senso giù zona 9. Il chinquapin Allegheny preferisce crescere su un terreno neutro, in salita, soprattutto ad altitudini più elevate. Questi dadi sono spesso raccolte dagli abitanti locali e sono disponibili in molte località a mercati vicini e si trova lungo la strada.


Il chinquapin Georgiana, «Castanea alnifolia,» è meglio descritto come il chinquapin strisciante e si diffonde facilmente in ombrosi boschetti mezzo giganti gambi sotterranei che producono molte radici poco profonde. Queste piante si trovano in enormi colonie in tutta la Georgia del sud e producono numerosi dadi in tarda estate e presto cadono con una dolcezza distinta e il caratteristico sapore piccante che rimane indelebilmente legati all'interno della memoria. La pianta cresce facilmente e trapiantato, ma è più vigorosa in posizione ombreggiata. La bava è circa un pollice di diametro, producendo un dado ceroso marrone al centro. Il georgiano chinquapin 'Castanea alnifolia' è resistente freddo nelle zone 8-10, cresce di circa 4 metri di altezza, lento crescendo, ma eccellendo in terreni sabbiosi poveri che sono ben drenati.


Luther Burbank ha riferito nel suoi libro alberi, Volume 8, che gli alberi chinquapin apparvero essere quasi immune alla ruggine di castagno di castagno americano degli alberi che, entro un periodo di 50 anni di storia, a partire dal 1912, ha praticamente eliminato il castagno nativo americano. Burbank ibridate migliaia di alberi di castagno nel tentativo di rinnovare i boschi di castagno americano al loro originale splendore. Egli ha osservato che qualsiasi ibrido che era sopravvissuto con successo il batterico di castagno per diventare una selezione valida commerciale orchard conterrebbe indubbiamente le qualità immune all'interno il chinquapin che era stato impiantato in genetico di albero chinquapin americano.

No comments:

Post a Comment