Friday, October 12, 2012

Giardinaggio letto rialzato: Quali sono i benefici?

Per questo articolo ho intenzione di allontanarsi dal mio topic normale di Internet marketing e indulgere me stesso con le mie passioni.... giardinaggio...., in particolare sollevato giardinaggio letto.


Così qui andiamo!


Dove il terreno è di scarsa qualità e drenaggio insufficiente, letto sollevato giardinaggio rende semplice per creare zone di terreno fertile, ben drenato. Questo può, a sua volta salvare soldi così come tempo per!
È notevolmente più economico e meno sforzo che l'installazione di un sistema di drenaggio e quindi di autotrasporti in terriccio.


Combinato con il controllo di buon drenaggio, si possono crescere tutti i tipi di piante pignola.


Letto sollevato giardinaggio eleva piante ad un livello più praticabile, rendendoli più facili da tendono a. Letto sollevato giardinaggio è anche ottimo per giardini di taglio o di verdura.


Per i giardinieri in sedia a rotelle o con mal di schiena, letto sollevato giardinaggio è una manna dal cielo. Basta assicurarsi che la zona tra i letti è ampia e abbastanza solida per facilità di movimento.


Letto sollevato giardinaggio è estremamente bassa manutenzione troppo. Piante possono essere mantenuti organizzati, e tutto il terreno e detriti può essere mantenuti entro i suoi confini. Ciò significa una riduzione grave il vostro duro lavoro!


Ci sono molte ragioni per la rinascita di letti Raised. Ma probabilmente la più importante è la produzione più per piede quadrato di giardino. Letti rialzati non richiedono il consueto spazio tra le righe perché Don't walk in letto per coltivare o raccogliere.


Maggiore produzione ottenibile con letto sollevato giardinaggio a causa della mancanza di compattazione del terreno. In un normale giardino devi lasciare lo spazio tra le piante per un corretto funzionamento. Questo porta alla compattazione che può ridurre la coltura del suolo quindi rendimenti fino al 50 per cento. Tutti un piante bisogni cioè acqua e aria hanno difficoltà a muoversi attraverso il suolo compattato.


Quando la compattazione non è l'unico problema, poi letto sollevato giardinaggio può aiutare ci a. I proprietari di abitazione possono avere zone inadatta per giardini convenzionali. Letto sollevato giardinaggio fisicamente salirà di sopra di questi, con cornici come suo fondamento. Consente di riciclare macchie problema!


Letti rialzati sono anche un boom con controllo dei parassiti. Se si ottiene un'invasione di criters poco peloso, semplicemente in linea con il letto con filo di pollame o qualche panno hardware. Può scoraggiare i conigli posizionando i loro cibi preferiti in un letto incorniciato con una recinzione bassa.


Bene, spero che Ive ha fatto un lavoro decente di mettere in evidenza alcuni dei vantaggi di giardinaggio letto sollevato.


Grazie per la lettura


Caiden "Pollice verde" Felix

No comments:

Post a Comment