Wednesday, October 3, 2012

Come garantire che il vostro stagno viene mantenuta correttamente

Se siete determinati ad avere un grazioso laghetto che sarà ammirato e apprezzato da tutti coloro che vedere poi hanno assicuratevi che il vostro stagno viene mantenuta correttamente. Qui di seguito esaminiamo come assicurarsi di ottenere il meglio dal vostro stagno attraverso accurata manutenzione.


Ci sono diversi passaggi di base che si possono adottare per garantire che il vostro stagno sempre guarda al suo meglio ed evita qualsiasi potenziali aree problematiche.


1) Regolare cura – va dicendo che più cura e tempo investito nel vostro stagno il più felice con il risultato che sarà. Questo però non significa che devi andare pazzo, semplicemente mettere da parte un momento settimana di cura per il vostro stagno e bastone ad esso. Cercando dopo il vostro stagno una volta a settimana vi abituerete a come il vostro stagno dovrebbe guardare e sarà in grado di identificare rapidamente qualsiasi cosa che sembra fuori luogo, evitando così problemi prima che si verifichino effettivamente. Inoltre, assicurarsi di testare l'acqua su una base settimanale per i livelli di PH, ammoniaca, nitriti e nitrati.


Procedure di pulizia 2) – prendere regolarmente le eventuali piante morte o morenti. Durante i mesi autunnali è consigliabile utilizzare una rete sospesa sopra il vostro stagno per catturare tutte le foglie che cade. Pulire tutti i filtri e le pompe come indicato dal produttore. Assicurarsi che l'acqua è pulita regolarmente per mantenere i pesci sani.


3) Pesce cura – una grande parte della cura di pesce comporta la non alimentazione il pesce, a meno che l'acqua va di sopra di 10 ° C. Anche quando questo accade, si deve solo mangiare ai pesci una piccola quantità come qualsiasi cibo che lasciano, in realtà si decomporrà nello stagno causando possibili problemi futuri. Se notate un pesce che si sta comportando in modo strano, come solo nuotare da solo, questo può essere un'indicazione di malattia ed è qualcosa di cui avete bisogno per mantenere un occhio su.

No comments:

Post a Comment