Tuesday, October 9, 2012

America�s antica, gli alberi storici Hickory

Nel 1792, William Bartram ha riferito nel suo libro, viaggi, la scoperta di un dado di hickory shagbark nativo che ha chiamato 'Juglans exaltata.' Oggi, hickory shagbark è chiamato 'Carya ovata.' Bartram ha riferito che questo boschetto di hickory shagbark veniva coltivato in piantagioni dagli indiani a ovest di Augusta, GA.


Bartram documentato che ha visto 100 staia di dadi di hickory shagbark che sono stati conservati a appena un'indiana casa unifamiliare. I dadi sono stati pestati in una poltiglia e quindi bolliti in acqua, dove un liquido bianco, oleoso separato chiamato latte di hickory. Il liquido è stato descritto come dolce e ricco come una crema fresca ed era un ingrediente attivo utilizzato dagli indiani nella cottura di pane di mais e hominy grits.


Ci rimane qualche domanda o meno gli indiani vicino Augusta sui boschetti di hickory fiume Altamaha come descritto da Bartram erano effettivamente piantati alberi di frutteto o appena raccolte in un sito naturale trovano. Molti tali boschetti produttivi si verificano lungo mareale insenature costiere Georgia, alcuni sono lasciati intatti dagli sviluppatori di terra per il valore ricreativo degli alberi e il valore alimentare dei dadi che si sono riuniti presso una tale campo episcopale vicino a Brunswick, GA lungo un acquifero tidal basin 'Honeycreek', un affluente del fiume Satilla.


La crema di hickory che fu recuperata dagli indiani per scopi di cottura è stato descritto anche dagli indiani della tribù algonchina in Virginia che ha chiamato questa crema "pawcohiccora", così la parola 'hickory' è stata adattata, modificata e abbreviata dai coloni inglesi.


Le noci sgusciate di hickory sono molto ricercati e apprezzati per il sapore unico, non solo da uccelli e animali, ma da cuochi e appassionati di dado gourmet pure. Il dado di shagbark hickory, quando aggiunto al cioccolato fondente, lascia un ricordo piacevole e indelebile a tutti coloro che sono abbastanza fortunati da avere sperimentato questo delizioso incontro.


Un gruppo di imprenditori fuori ovest offrono sciroppo shagbark fatto da una ricetta top secret che è fatto da un bianco corteccia interna estrarre il succo ottenuto in primavera da alberi hickory shagbark. L'estratto è ottenuto per pressione di cottura e sforzare i succhi dalla corteccia polverizzata e tagliuzzato. La domanda è così grande per questo aroma hickory in bottiglia, che non ha mai soddisfatto il mercato a chef in tutto gli Stati Uniti. Julia Child riferisce che uno dei suoi preparati gastronomici preferiti include mescolando la corteccia Estratto con bourbon come una marinata per costole.


Ogni chef di cortile con una griglia apprezza l'ammenda aroma che trasferimenti di fumo hickory albero legno in carne, pesce e molti altri prodotti alimentari. I primi colonizzatori utilizzato legno di hickory fumo per sapore, curare e preservare le carni nei famosi affumicatoi di Virginia.


Allo stato naturale delle foreste di latifoglie, alberi di noce sono ibridate facilmente e prontamente all'interno della specie per produrre numerose variazioni e combinazioni di caratteristiche che possiedono la vigor tradizionale visualizzato in intercrosses scientifico delle specie da professionisti accademici.


Le difficoltà che hanno ritardato lo sviluppo commerciale orchard fondamentalmente si trova in estrema difficoltà nell'innesto con successo 130 selezioni cultivar per distributori della scuola materna.


Alcuni dadi hickory hanno gusci lisce, sottile che possono essere facilmente rotto da spremere due insieme in mano, ma altri gusci di noci hickory sono così spessa e dura che deve essere incrinati da parecchi colpi vigorosi da un martello pesante.


Poiché hickory dadi sono difficili da sborsare in grandi pezzi, è benefico in ammollo le noci in acqua una notte prima di cracking. Le noci sgusciate quindi dovrebbero essere asciugate e posto in un luogo fresco e buio, fino a quando essi devono essere utilizzati nelle ricette.


Anche se alcune cultivar sono in grado di produrre fino a un kernel 47%, in peso, la maggior parte dei dadi sborsare solo circa il 30% kernel. C'è una grande variabilità nel sapore di hickory da una cultivar a quello successivo, tuttavia, hanno tutti un alto insaturo contenuto grasso con forte potere antiossidante medica che trasmette quel caratteristico gusto piccante, dolce, burrosa dal kernel.


Un albero di noce shagbark maturo è inconfondibile nel suo aspetto tronco shaggy, trasandato e il verde brillante, lucide foglie costantemente in movimento nella brezza presso il treetop globulare. Gli alberi giovani hanno una corteccia liscia, lucida che iniziano a brandello capelli-come ad un'età di circa 25 anni.


Alberi hickory shagbark sono facili da trapiantare fino a circa 4-5 metri di altezza, quando un lungo fittone comincia ad ancorare l'albero al terreno con poche radici laterali. A causa di questi robusti, profonda crescita taproots e fitto bosco, gli alberi sono tra i migliori campioni prato piantare in posizioni di uragano, poiché essi appaiono invulnerabili ai danni del vento con tronco molto dritto.


Diverse osservazioni sono state fatte su ibridazione allo stato naturale tra noce shagbark 'Carya ovata' e gli alberi di pecan, 'Carya illinoinensis.' I dadi risultanti sembrano avere caratteristiche di sapore e dado da qualche parte tra le due specie e sono essere piantati da hobbisti dado e alcuni hanno trovato un posto all'interno di alcuni frutteti di pecan commerciale per assicurare l'impollinazione di questa meraviglia genetica chiamata, 'Hican.'


I molti usi di alberi hickory shagbark includono carburante, legno e mobili prodotti e come supplemento al carbone cucinare come un agente di fumare per gusto e conservazione delle carni. A causa del fitto bosco, hickory è utilizzato in strumento maniglie come martelli e asce, così come sedie, scale, mazze da golf, mazze da baseball e sci.

No comments:

Post a Comment