Monday, October 29, 2012

Un fiore al giorno mantiene il medico di torno

Cucina gourmet è costoso deliziosa, non solo per i suoi ingredienti di qualità e gusto, ma anche per la sua estetica. Estetica negli alimenti stanno facendo un grande ritorno nei ristoranti di oggi e per buoni motivi. Un'esperienza che coinvolge un senso involontariamente coinvolge più di uno. Così mentre mangiamo, possiamo pensare che il gusto è tutto ciò che il nostro cervello elabora, ma è un'esperienza molto più ricca di quella. L'odore e la vista del cibo sono punti importanti in esperienza di mangiare. Uno dei modi più naturali e più attraenti per illuminare e abbellire un piatto è la semplice aggiunta di un fiore commestibile! Ci sono molte varietà che sono commestibili e aggiungere un sapore sottile nel vostro piatto. Cucinare con i fiori, però, è un processo cauto, come si deve essere completamente sicuri che servono è né tossico né trattate chimicamente. Dopo aver scelto i fiori in modo sicuro, le opzioni disponibili per la cottura sono molto ampie. Mentre non consiglia di che iniziare la visualizzazione mazzi come deliziose insalate e masticare via dopo aver ricevuto un regalo, vale la pena di realizzare il valore di fiori come un contorno e un ingrediente per completare una sfilza di ricette.


Il fattore assolutamente più importante quando si decide di cucinare con i fiori è per essere sicuri che la varietà è commestibile e non tossico. Mentre questo articolo fornisce linee guida generali, confermare prima dell'uso di qualsiasi impianto nel vostro cibo che è, infatti, commestibili. La scommessa più sicura per i fiori commestibili è quelli che alla fine si svilupperà nelle verdure e la frutta che noi già conosciamo e amiamo. I fiori di verdura, frutta ed erbe offrono spesso un promemoria della pianta che vengono, in un sapore più sottile. Esempi sono il basilico, erba cipollina, aglio e fiori di limone. Questi sono buoni contorni per piatti che possono già utilizzare il frutto dei fiori sopra. Il fiore della camomilla è anche molto dolce e piacevole. Altri fiori che provengono da piante che conosciamo sono il fiore di rucola, il fiore di senapa, il fiore di zucca (che può anche essere fritto e mangiato da solo) e il girasole. Fiori commestibili non sono limitate a quelle che fioriscono più tardi in frutta e verdura. Alcuni dei fiori più belli hanno petali che noi possiamo mangiare. In particolare, garofani, denti di Leone, gelsomino, rosa, lavanda, viole e margherite sono commestibili. Alcuni di questi aggiungere un aroma bello il piatto e un morso molto romantico. Questi fiori sono perfetti per aggiungere all'insalata, perché aggiungono colore forte, che fa sempre un'insalata più accattivante, insieme con un sapore delicato.


Ci sono regole importanti che devono assolutamente essere seguite quando si utilizzano i fiori in cucina. L'importanza della certezza nella sicurezza del fiore specifico è della massima importanza. Mai usare un ingrediente nella tua cucina che non sono sicuro è sicuro. Ricordate che molti fiori sono velenosi, quindi essere certi dell'identità dei fiori si è scelto di cucinare. Dopo aver verificato questo passaggio, siamo pronti per passare alla prossima regola della cucina fiore. Questa regola è dove ottenete il vostro fiore da. Non comprare fiori per cucinare da fioristi, a meno che specificamente sviluppato per scopi di mangiare. Più fiori per un fiorista non sono cresciuti come comestibles e così non sono trattati come comestibles. Che questi fiori sono trattati con prodotti non devono essere consumati. Così, o trovare un fiorista specializzato nella coltivazione di fiori per scopi di mangiare, o crescere il tuo! Crescere i tuo fiori per alimentare comporta fondamentalmente le stesse regole di coltivazione fiori per piacere estetico, ma essere sicuri di evitare i pesticidi e utilizzare i metodi naturali di tenere lontano insetti: piantare una varietà di fiori vicino a altro, come questo equilibrio può aiutare a scongiurare bug; Ricordate che le coccinelle sono un buon bug che mangia molti parassiti, quindi sapere i bug amichevoli; spalmando alcuni macina caffè e aglio nel terreno spesso mantiene parassiti a bada come odiano la nitidezza e l'amarezza di questi alimenti. Infine, usare solo i petali di fiori, come il polline può causare allergie e spesso è amaro. Soprattutto per la prima volta fiore cuochi, utilizzare piccole quantità, come qualsiasi alimento nuovo per l'apparato digerente dovrebbe essere introdotto lentamente e facilmente.


Ora che siamo pronti per la cottura, lasciate che le idee roll in! Utilizzo dei fiori è così vario; si può accompagnare tutto dall'antipasto al dessert. I fiori sono il perfetto contorno per piatti salati e dolci e petali aggiungere un sapore piacevole e guardare alle insalate. Provare a fare un mix di insalata di verdure e frutta e gettare in alcuni fiori pure. Questo aggiungerà alla bellezza di un'insalata di varia e aggiungerà un sapore unico alla sensazione di dolcezza combinato e salsedine. Burri vegetali non hanno guardato mai più bello con petali di fiori miscelati in loro, e pastelle più saranno aggiornati solo con un fiore miscelato in loro. Immaginate la bellezza di crepes con alcuni fiori di lavanda sparsi! Bevande sarà forte con fiori congelati in cubetti di ghiaccio, mentre i tè sono deliziosi con fiori aromatici. Aggiungendo qualche marmellata rosa il tè è anche una scelta deliziosa di dolcificare il tè, così pensare delle marmellate si può fare da fiori. Una volta che si inizia a cucinare con i fiori, può essere molto più creativo nella tua cucina, con risultati che tutti si notano e amore.


Ogni cuoco ama di accrescere la sua esperienza e cerca sempre di nuovi modi per migliorare e cambiare. I fiori sono un meraviglioso passo a questo, come sono facili da cucinare, aggiungere bellezza e profumo e aiutare il flusso di fantasia per creare ricette più interessanti. Fiori lungamente sono state usate in cucina, e che fortuna che la moda sta ritornando. I nostri piatti saranno più saporito, più attraente e più ricco di aroma. Imparare che fiori possono cucinare con e sul loro acquisto, assicurarsi che sono state coltivate per essere mangiato e bastone a usando i petali dei fiori. Tenere presente che molti fiori utilizzati come contorni sono spesso solo decorativi. Per esempio, molti fiori vivi, utilizzati per decorare torte nuziali non sono per il consumo. Tuttavia, quando si cucina con i fiori si sa di essere buono per mangiare, lasciare l'immaginazione e si creerà una miriade di piatti che sono migliorato e abbellito dal giardino fiorito che è stato aggiunto in loro!

No comments:

Post a Comment